a questo dovrebbe pensarci il C.d.S., perchè se io decido di mettere il codone monoposto per renderla più pistaiola è molto diverso da montare alberi a camme modificati, centraline, scarichi e via dicendo per elevare il numero di cavalli e rendere la moto molto meno sicura.Pal ha scritto:Giusto quello che dici, poi però entra in gioco la mania del tuning e giù con gli accessori racing per rendere più pistaiola la moto stradale.......io per primonikovic ha scritto:Avvolte per anadare avanti bisogna chiedere consigli al passato. Ma prima che facevano le SuperSportive (non le Hyper come le definiscono ora) con selloni, comode o quasi anche per il passegero e molto godibili anche perstrada erano tanto stronzi'??
Mi viene in mente il ninja 900 su tutte, ma ce ne sono anche altre. Io non so' se i costruttori si rendono conto che mettono in strada moto prontocorsa.
Quindi ben vengano o meglio ben tornate moto STRADALI![]()
Tanto vale prendere una hypersport ( magari Ducati modelli "s" o "R"![]()
).
poi arrivano anche gli imbecilli che "vantandosi" ti dicono anche che hanno messo le pastiglie Racing, il che significa che non frenano.
Bisogna entrare nell'ordine di idee che la moto va vissuta su strada con tutti i pro e i contro e per i più smanettoni tanto di rispetto e la pista.
La moto è sempre un piacere ma bisogna sempre tornare a casa interi, noi e soprattutto gli altri (questo vale anche e soprattutto per gli automobilisti che spesso tendono a sottovalutarci).