Cmq per i filtri olio, dal 2011 la produzione è continuata da parte della UFI Filters

Per il resto invece, prega in dio

quoto, ogni moto ha il suo difetto ed il suo preggio, del motorino del corpo farfallato del gsxr ne vogliamo parlare?
PER CUI VAI E COMPRA!!!!!!!!
ehehe, grande, bisogna fare un raduno insieme (magari le portiamo col carrello dato che saranno ferme no?)tequi ha scritto:Ottimo mezzo.. ti darà delle grosse soddisfazioni..
Riguardo al discorso dell'affidabilità che te lo dico a fare....
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eead7b7ab6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
fatti due risate..
la prima non lo so, ma le altre non sono truffe...la seconda l'ho vista con i miei occhi nel conce dove ho preso la miaindegno2000 ha scritto:immagino che questi siano annunci truffa!!!!
la prima soprattutto mi sembra davvero troppo poco!!!
http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=3188378" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=3292675" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=3161139" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ho combinato la più gran stronz@t@ della mia vita_GM_ ha scritto:Frank ma che hai combinato![]()
Cmq per i filtri olio, dal 2011 la produzione è continuata da parte della UFI Filters![]()
Per il resto invece, prega in dio
sosquach ha scritto:mmh sai che ho dei dubbiindegno2000 ha scritto:immagino che questi siano annunci truffa!!!!
un mio amico ha una 2009 con 7-8000km e sull'acquisto di un s1000rr o una tuono nuove non gli davano più di 4000€
il prezzo di mercato è calato moltissimo
nikovic ha scritto:GlaNdius650 ha scritto:
truffaldino!![]()
![]()
cmq non ho detto inesattezze,ma coi pezzi che avevano disponibili hanno fatto moto per venderle e fare cassa...e alcune notizie le so da fonti più che certe..
se non ricominciano a far produrre pezzi dai fornitori una volta saldati i debiti di ricambi ne hanno davvero pochi..
poi il resto sono mie idee personali,ma quando ne ho viste 3 diverse di 3 anni diversi sbiellare in poco tempo,una addirittura sbiellare 2 volte,e passare di 3 anni uno e mezzo in fabbrica,di fiducia su un mezzo non ne ho..
discorso diverso per le ultime con motore depotenziato..che per ovvi motivi pare che siano meno stressate e quindi più durature.
rosiconi? ma per piacere esse...per piacere..mi fà cagare quella moto per cui nn la comprerei mai,e uno rosica se gli piace e nn può averla..e cmq non sarebbe il mio caso.
E lo credo bene!!Frank_88 ha scritto:Sto fremendo sulla sedia dell'ufficio cazz0000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!
voglio andare a prenderla
EPIC WIN!!CONNER ha scritto:sè letto di tutto...sè detto di tutto...
ducati che perdono i bulloni...e con tutta la tecnologia e l'esperienza...nun se riesce a risolve il problema? a tal punto da dover utilizzare la pasta serrafiletti...eppure a niko me pare de avè capito...guai a chi je la tocca....
gsr che se spacca er telaio se pij nà buca....leggende...quanto costerebbe nà causa su fatti (leggende) noti a tutti...sicuramente molto di più del richiamo dei mezzi...eppure non mi sembra sia accaduto nulla del genere...aho...io me ce trovo bene...e fino a che c'ho questa...per me sarà la moto più bella del mondo...(fino a che non la cambio
)così come lo era la sv, e la YZF prima di lei...etc etc...
de gustibus....
personalmente:
Frank..bellissima moto....
poco affidabile? ecchissenefrega... te piace...te la sogni la notte...hai fatto bene a prenderla... OVE MAI sorgesse il problema, allora (FORSE)penserai a risolverlo...fino a quel momento goditela fino in fondo...
giustamente, finchè la si può vedere interatequi ha scritto:Due fotine??
GlaNdius650 ha scritto:sosquach ha scritto:mmh sai che ho dei dubbiindegno2000 ha scritto:immagino che questi siano annunci truffa!!!!
un mio amico ha una 2009 con 7-8000km e sull'acquisto di un s1000rr o una tuono nuove non gli davano più di 4000€
il prezzo di mercato è calato moltissimo
vero..parlando da addetto al settore con le giuste conoscenze tra i "colleghi" concesssionari posso dire che non le vuole nessuno in mezzo ai piedi..
perchè garantirle da usate è impossibile,non ci son pezzi per sostituirne di eventualmente guasti...
questo fino a che i nuovi proprietari non risolveranno tutti i debiti e ricominceranno a far produrre i pezzi..perchè quello che c'era è stato usato per costruire moto da svendere a prezzo di costo per pagare almeno in parte i fornitori,su ordine del curatore fallimentare.
killeradicator ha scritto: STICAXXI!!
ma non dovevano garantire pezzi per 10 anni all'atto del fallimento, in teoria??
ottima gestione all'italiana![]()
e la fragranza..nikovic ha scritto:killeradicator ha scritto: STICAXXI!!
ma non dovevano garantire pezzi per 10 anni all'atto del fallimento, in teoria??
Killer complimenti, uno parla della moto nuova e tu te ne esci come le scorreggie a tavola! Scusa la franchezza
non è proprio così, infatti:nikovic ha scritto:killeradicator ha scritto: STICAXXI!!
Killer complimenti, uno parla della moto nuova e tu te ne esci come le scorreggie a tavola! Scusa la franchezza