crepi sto lupo bastardo

Lo spero per te.......comunque buone pieghe!Frank_88 ha scritto: crepi sto lupo bastardo
Essevuista Inside ha scritto:mamma mia che forum di rosiconi...
uno cambia una moto e l'unica cosa che gli si riesce a dire è auguri per la manutenzione...
non so se ti mancherà la facilità d'uso della honda, di sicuro hai scelto un mezzo "estremo" che ti regalerà soddisfazioni
quindi auguri per la nuova bestiola e presentacela al più presto..
nikovic ha scritto:La mia che al ritorno dalla germania non aveva perso un singolo bullone o vite o grammo di olio TERIBBILE STA COSA! Ma allora non e' una DUCATI!
Dì la verità... serri i bulloni ogni 3 mesi, ammettilonikovic ha scritto:La mia che al ritorno dalla germania non aveva perso un singolo bullone o vite o grammo di olio TERIBBILE STA COSA! Ma allora non e' una DUCATI!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Dì la verità... serri i bulloni ogni 3 mesi, ammettilonikovic ha scritto:La mia che al ritorno dalla germania non aveva perso un singolo bullone o vite o grammo di olio TERIBBILE STA COSA! Ma allora non e' una DUCATI!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ooooooooooh, finalmente!!Essevuista Inside ha scritto:mamma mia che forum di rosiconi...
uno cambia una moto e l'unica cosa che gli si riesce a dire è auguri per la manutenzione...
non so se ti mancherà la facilità d'uso della honda, di sicuro hai scelto un mezzo "estremo" che ti regalerà soddisfazioni
lasciamo perder quello che si sente in giro perchè c'è da spaventarsi, a volte quasi mi vergogno che alcuni siano "motociclisti"nikovic ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:mamma mia che forum di rosiconi...
Ma de fatti pensavo la stessa cosa!
Il mio intervento era per rassicurare, anche Buell era nelle stesse condizioni, anche peggio, ma garatira' pezzi e assistenza per i prossimi 10/15 anni.
Io condivido la scielta in tutto, poi che dire, sento stronzatee sulle moto di ogni che (non solo qui dentro MA ANCHE) la benelli che dovrebbe esplodere, a ogni messa in moto, vedo quella di TEQUI E la trovo stupenda!! e sopratutto FUNZIONANTE, Cose da non crede una moto che mota!!La mia che al ritorno dalla germania non aveva perso un singolo bullone o vite o grammo di olio TERIBBILE STA COSA! Ma allora non e' una DUCATI! ma posso continuare ad oltranza con la serie di fregnaccie che si sentono in giro, uno e' riuscito a scambiare la Ninja nuova per una Bimota, dicedo: Si bella la nuova bimota ma e' piena di difetti, perde i pezzi! Quando gli hanno fatto notare che era una kawaski, e' salito sul suo GSR, si quellio con il telaio rotto e se ne e' andato!
la faby fa: io su quella non salgo!!!sosquach ha scritto:ma la tua signora cosa ne dice del sellino minuscolo e senza maniglia?
NB
fai attenzione che la moto ha la strana tendanza a viaggiare solo sulla ruota dietro anche in quarta... in prima invece riesci anche ad appoggiare il casco
nikovic ha scritto:pike ha scritto:Dì la verità... serri i bulloni ogni 3 mesi, ammettilonikovic ha scritto:La mia che al ritorno dalla germania non aveva perso un singolo bullone o vite o grammo di olio TERIBBILE STA COSA! Ma allora non e' una DUCATI!
Nain ho usate l'octiten serra filetten!!
mmh sai che ho dei dubbiindegno2000 ha scritto:immagino che questi siano annunci truffa!!!!
la prima soprattutto mi sembra davvero troppo poco!!!
[/quote]GlaNdius650 ha scritto:
truffaldino!![]()
![]()
cmq non ho detto inesattezze,ma coi pezzi che avevano disponibili hanno fatto moto per venderle e fare cassa...e alcune notizie le so da fonti più che certe..
se non ricominciano a far produrre pezzi dai fornitori una volta saldati i debiti di ricambi ne hanno davvero pochi..
poi il resto sono mie idee personali,ma quando ne ho viste 3 diverse di 3 anni diversi sbiellare in poco tempo,una addirittura sbiellare 2 volte,e passare di 3 anni uno e mezzo in fabbrica,di fiducia su un mezzo non ne ho..
discorso diverso per le ultime con motore depotenziato..che per ovvi motivi pare che siano meno stressate e quindi più durature.
rosiconi? ma per piacere esse...per piacere..mi fà cagare quella moto per cui nn la comprerei mai,e uno rosica se gli piace e nn può averla..e cmq non sarebbe il mio caso.