al cuor non si comanda

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Re: al cuor non si comanda

Messaggio da Frank_88 » dom lug 31, 2011 7:14 pm

con l'assistenza mi preoccuperò quando sarà il momento, so che non è scelta razionale, ma me la sognavo di notte ed era il primo pensiero una volta sveglio...non ce l'ho fatta...

crepi sto lupo bastardo :)
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » dom lug 31, 2011 7:25 pm

Frank_88 ha scritto: crepi sto lupo bastardo :)
Lo spero per te.......comunque buone pieghe! :up:
Immagine.Immagine.[img]

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun ago 01, 2011 9:17 am

Ma sul discorso dell'assistenza si son dette parecchie inesattezze, la morini e' stata assoita da un altra azienda, le forniture di pezzi sono garantite.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » lun ago 01, 2011 9:27 am

MEGA SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT eheheh

giusto per scaramanzia niko :)
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 9:55 am

mamma mia che forum di rosiconi...

uno cambia una moto e l'unica cosa che gli si riesce a dire è auguri per la manutenzione...

non so se ti mancherà la facilità d'uso della honda, di sicuro hai scelto un mezzo "estremo" che ti regalerà soddisfazioni :wink:
quindi auguri per la nuova bestiola e presentacela al più presto..

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun ago 01, 2011 10:04 am

Essevuista Inside ha scritto:mamma mia che forum di rosiconi...

uno cambia una moto e l'unica cosa che gli si riesce a dire è auguri per la manutenzione...

non so se ti mancherà la facilità d'uso della honda, di sicuro hai scelto un mezzo "estremo" che ti regalerà soddisfazioni :wink:

Ma de fatti pensavo la stessa cosa!

Il mio intervento era per rassicurare, anche Buell era nelle stesse condizioni, anche peggio, ma garatira' pezzi e assistenza per i prossimi 10/15 anni.

Io condivido la scielta in tutto, poi che dire, sento stronzatee sulle moto di ogni che (non solo qui dentro MA ANCHE) la benelli che dovrebbe esplodere, a ogni messa in moto, vedo quella di TEQUI E la trovo stupenda!! e sopratutto FUNZIONANTE, Cose da non crede una moto che mota!! :o La mia che al ritorno dalla germania non aveva perso un singolo bullone o vite o grammo di olio TERIBBILE STA COSA! Ma allora non e' una DUCATI! ma posso continuare ad oltranza con la serie di fregnaccie che si sentono in giro, uno e' riuscito a scambiare la Ninja nuova per una Bimota, dicedo: Si bella la nuova bimota ma e' piena di difetti, perde i pezzi! Quando gli hanno fatto notare che era una kawaski, e' salito sul suo GSR, si quellio con il telaio rotto e se ne e' andato!
ImmagineImmagine
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » lun ago 01, 2011 10:54 am

nikovic ha scritto:La mia che al ritorno dalla germania non aveva perso un singolo bullone o vite o grammo di olio TERIBBILE STA COSA! Ma allora non e' una DUCATI!
:lol: :lol: :lol:
Immagine.Immagine.[img]

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun ago 01, 2011 11:31 am

nikovic ha scritto:La mia che al ritorno dalla germania non aveva perso un singolo bullone o vite o grammo di olio TERIBBILE STA COSA! Ma allora non e' una DUCATI!
Dì la verità... serri i bulloni ogni 3 mesi, ammettilo ;)

:lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun ago 01, 2011 11:34 am

pike ha scritto:

Nain ho usate l'octiten serra filetten!! :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun ago 01, 2011 11:35 am

Quale? (senza ironia... ho poca esperienza sul serraggio a lungo termine e non so quale sia più consigliabile da usare... )
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun ago 01, 2011 11:43 am

loctite Serrafiletti MEDIA!! non prendere la dura che non le sviti piu', qualsiasi ferramenta ce l'ha.
Ma apparte alcune viti particolari io non la uso, ti spiego:
Le viti delle carene si avvitano su dei gommini con una boccolina filettata all'interno, tipo quelle dei cupolini, ecco le viti non devono essere strette a morte, altimenti si rompe il gommino, li la loctite frena filetti non ci va.
Se hai viti che si intestano su supporti metallici (non sui gommini sopracitati) ce la puoi mettere traquillamente
ImmagineImmagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun ago 01, 2011 11:56 am

Danke

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » lun ago 01, 2011 12:03 pm

ooooooooooh, finalmente!! :)
grazie mille, spero anche io di conoscer qualcun altro, vedo sempre le solite (brutte) facce hihihi

il punto era proprio l'estrema facilità della hornet, troppo sterile e fredda...mi mancava un po' di "imprevedibilità".
probabilmente tornerò a Honda quando mi stuferò di dovermi impegnare :)
nikovic ha scritto:

Ma de fatti pensavo la stessa cosa!

Il mio intervento era per rassicurare, anche Buell era nelle stesse condizioni, anche peggio, ma garatira' pezzi e assistenza per i prossimi 10/15 anni.

Io condivido la scielta in tutto, poi che dire, sento stronzatee sulle moto di ogni che (non solo qui dentro MA ANCHE) la benelli che dovrebbe esplodere, a ogni messa in moto, vedo quella di TEQUI E la trovo stupenda!! e sopratutto FUNZIONANTE, Cose da non crede una moto che mota!! :o La mia che al ritorno dalla germania non aveva perso un singolo bullone o vite o grammo di olio TERIBBILE STA COSA! Ma allora non e' una DUCATI! ma posso continuare ad oltranza con la serie di fregnaccie che si sentono in giro, uno e' riuscito a scambiare la Ninja nuova per una Bimota, dicedo: Si bella la nuova bimota ma e' piena di difetti, perde i pezzi! Quando gli hanno fatto notare che era una kawaski, e' salito sul suo GSR, si quellio con il telaio rotto e se ne e' andato!
lasciamo perder quello che si sente in giro perchè c'è da spaventarsi, a volte quasi mi vergogno che alcuni siano "motociclisti"

(quella della kawa-bimota è fantastica)
Immagine

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo

Messaggio da sosquach » lun ago 01, 2011 1:22 pm

ma la tua signora cosa ne dice del sellino minuscolo e senza maniglia?

NB
fai attenzione che la moto ha la strana tendanza a viaggiare solo sulla ruota dietro anche in quarta... in prima invece riesci anche ad appoggiare il casco :D
ImmagineImmagineImmagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » lun ago 01, 2011 2:27 pm

sosquach ha scritto:ma la tua signora cosa ne dice del sellino minuscolo e senza maniglia?

NB
fai attenzione che la moto ha la strana tendanza a viaggiare solo sulla ruota dietro anche in quarta... in prima invece riesci anche ad appoggiare il casco :D
la faby fa: io su quella non salgo!!!
problema suo :)

lo so, ho notato quando l'ho provata eheheh
guarda il lato positivo: risparmio la ruota anteriore
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun ago 01, 2011 2:35 pm

Ottimo mezzo.. ti darà delle grosse soddisfazioni..
Riguardo al discorso dell'affidabilità che te lo dico a fare....

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eead7b7ab6" onclick="window.open(this.href);return false;

fatti due risate.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » lun ago 01, 2011 2:39 pm

nikovic ha scritto:
pike ha scritto:

Nain ho usate l'octiten serra filetten!! :lol:

truffaldino! :fuga: :lol:

cmq non ho detto inesattezze,ma coi pezzi che avevano disponibili hanno fatto moto per venderle e fare cassa...e alcune notizie le so da fonti più che certe..
se non ricominciano a far produrre pezzi dai fornitori una volta saldati i debiti di ricambi ne hanno davvero pochi..
poi il resto sono mie idee personali,ma quando ne ho viste 3 diverse di 3 anni diversi sbiellare in poco tempo,una addirittura sbiellare 2 volte,e passare di 3 anni uno e mezzo in fabbrica,di fiducia su un mezzo non ne ho..
discorso diverso per le ultime con motore depotenziato..che per ovvi motivi pare che siano meno stressate e quindi più durature.
rosiconi? ma per piacere esse...per piacere..mi fà cagare quella moto per cui nn la comprerei mai,e uno rosica se gli piace e nn può averla..e cmq non sarebbe il mio caso.
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun ago 01, 2011 2:54 pm

immagino che questi siano annunci truffa!!!! :roll:
la prima soprattutto mi sembra davvero troppo poco!!!

http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=3188378" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=3292675" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=3161139" onclick="window.open(this.href);return false;

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo

Messaggio da sosquach » lun ago 01, 2011 2:59 pm

indegno2000 ha scritto:immagino che questi siano annunci truffa!!!! :roll:
la prima soprattutto mi sembra davvero troppo poco!!!
mmh sai che ho dei dubbi
un mio amico ha una 2009 con 7-8000km e sull'acquisto di un s1000rr o una tuono nuove non gli davano più di 4000€

il prezzo di mercato è calato moltissimo
ImmagineImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun ago 01, 2011 3:02 pm

GlaNdius650 ha scritto:

truffaldino! :fuga: :lol:

cmq non ho detto inesattezze,ma coi pezzi che avevano disponibili hanno fatto moto per venderle e fare cassa...e alcune notizie le so da fonti più che certe..
se non ricominciano a far produrre pezzi dai fornitori una volta saldati i debiti di ricambi ne hanno davvero pochi..
poi il resto sono mie idee personali,ma quando ne ho viste 3 diverse di 3 anni diversi sbiellare in poco tempo,una addirittura sbiellare 2 volte,e passare di 3 anni uno e mezzo in fabbrica,di fiducia su un mezzo non ne ho..
discorso diverso per le ultime con motore depotenziato..che per ovvi motivi pare che siano meno stressate e quindi più durature.
rosiconi? ma per piacere esse...per piacere..mi fà cagare quella moto per cui nn la comprerei mai,e uno rosica se gli piace e nn può averla..e cmq non sarebbe il mio caso.
[/quote]

Sul discorso motori sbiellati sarebbe molto ma molto da approfondire, valutare tutto, quel motore non e' nulla di cosi' sofisticato, ovvio che se lo porti sempre alla frusta prima o poi schioppa, io ho visto sbiellare una SV650 pensa te, no dico pensa te! O ingrippare il cambio di una R6, in pista ho visto una R6 DEL 2010 con due ventilatori sotto al motore nel tentativo di raffreddare il motore che causa dilatazione termica anomala rischiava di GRIPPARE (cosa assura per un 4 cilindi in linea) ma facciamo le moto da 20mila giri, cosi dicevano (ma mentivano spudoratamente!!).
Tutto sto giro de parole per dire, che ogni esperienza e' sogettiva, e' bello confrontarsi restando ben ancorati alle proprie idee (esistono anche gli illuminati che sanno cambiar idea, non e' il mio caso e neanche il tuo), la tua esperienza con Morini e' negativa, e la mia lo e' con Suzuki, che non ricomprerei mai, frutto di situazioni differenti.
Qui nessuno ha la verita' assoluta
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi