A voglia! Visto che la moto sarà solo pista Vai di slick! Sia io che mio fatello usavamo i pirelli e andavano benissimokuposh87 ha scritto: per la sv penso siano il max della sportività.... ce ne sono ancora più sportive col 160???

Condivido in pieno la tua scelta di passare a moto solo pista e tenere un mezzo semplice per uso stradale ( se deve proprio essere scooter.....scooter sia).Fossi in te resterei su un sv 650 per uso pista, eventualmente solo quando il cronometro ti dirà che vai veramente forte passa a mezzi più potenti.Oltretutto a Castelletto e Magione l'sv và da bestia!
Argomento costi??????Impossibile valutare....perchè dipende da troppi fattori.....
Quanto durano le gomme in pista???? Dipende......un mio amico al mugello con l'hornet 600 fà 7 giri e le cambia

Se il tuo sv 650 è recente e ancora bello vendilo! Te ne compri uno 99/02 pronto pista ( possibilmente ex trofeo ) e te ne avanzano ancora.Quando vedrai strisciare la moto sull'asfalto piangerai meno

Ritronando alle gomme con gli slick pirelli a Castelletto, Busca ecc. facevamo 2/3 giornate con il posteriore mentre l'anteriore ne dura anche 4/5.