bricoman80 ha scritto:nikovic ha scritto:Ma raga la moto e' per prima cosa un mezzo di spostamento, ora trovare 2.000 giustificazioni non serve, personalmente io la vedo come Paolo "ESSEVUISTA" E utilizzo solo ed esclusivamente la moto tutto l'anno, avendo in famiglia una solo macchina.
Che dire lo scooter e piu' pratico, certo, ma a me non piace e preferisco stare 1000 volte piu' scomodo, ma con la mia moto.
Le uscite, l'anno scorso ne ho fatte due in compania, e 4/5 in solitaria, sempre senza correre, quando me rode prendo la moto e vado a dare due ginocchiate o al kartodromo o a Vallelunga (turni), con la pista stavo esagerando, avevo ed ho tutte le carene in vtr un secondo serbatoio, montavo le K2 e tante tante pippe mentali da PILOTONE!!
Sapete a cosa mi stavano portando tutte ste pippe mentali?
Agli stessi discorsi che fate voi oggi. Alla fine ho lasciato perdere, e ho iniziato a godermi la moto senza troppe pippe mentali, con piu' consapevolezza AVENDO UN BIMBO DI 10mesi ed essendo sposato. Quindi se posso io figuriamoci voi
Oppure ammettere serenamente, la moto non mi interessa piu', preferisco viaggiare un po' piu' comodo su uno scooter, ma non e' mica la fine del mondo.
Sono d'accordo

Uso la moto tutto l'anno,esco pochissimo e quando esco sto con un amico che ha un Transalp,quindi ricche passeggiate.La moto è anche questo.
Passeggiare con loscoter si e con la moto no?Perchè,non capisco!Io ho messo il bauletto,mi porto dietro di tutto,per stare più comodo ho anche messo il manubrione (ho una S)forse rifaccio la sella più comoda...come al solito il limite non è la moto,siamo solo noi

abbiamo due visioni totalmente differenti di moto.. tutto qui....
ho preso l sv perchè, a 21 anni, dopo aver guidato solo uno scarabeo, partire con un r6 mi sembrava esagerato
da un po di tempo a questa parte, per me moto significa avere il cervello che galleggia nell adrenalina perchè rispetto al giro prima hai preso quela curva più velocemente, hai staccato dopo, hai aperto prima... insomma ci siamo capiti
per me, per strada, ha perso il suo senso la mia moto, perchè per farmi divertire veramente ( suo scopo) dovrei andare troppo forte.... per farmi divertire un pochino, dovrei comunque andare troppo forte per mia incolumità...
da qui il discorso di non usare la moto per le girate... e allora che la uso solo per la città e per la pista? no, perchè quando arrivo in pista ho le gomme quadrate, senza contare il fatto che la moto in città è scomoda ( e senza contare che io tutte le mattine prendo il treno per pisa per l uni, che fo la lascio alla stazione??? brrrrr

).... allora elimino la moto come mezzo di trasporto ( passo che prima o poi avevo già preventivato di fare, per la mia visione di moto) e mi prendo uno sputer....