E ripensando al suono dei 2 tempi lentamente scende una lacrima.....

Essevuista Inside ha scritto:benvenuti all'ennesima puntata di..... "anziano è meglio"
questa è cattivissimaEssevuista Inside ha scritto:benvenuti all'ennesima puntata di..... "anziano è meglio"
Ma che ne vuoi sapere tu...Essevuista Inside ha scritto:benvenuti all'ennesima puntata di..... "anziano è meglio"
tequi ha scritto:Ma che ne vuoi sapere tu...Essevuista Inside ha scritto:benvenuti all'ennesima puntata di..... "anziano è meglio"
Inviato dal mio HTC Hero usando Tapatalk
nello stesso modo in cui chi guidava il 250 2t passava al 1000 o 800 4t (ovvero dalla 250 alla motogp)Dueruote ha scritto:Ho avuto la Mito 125 e vi dico che il motociclismo perde veramente qualcosa lasciando i 2 tempi sportivi.
Comunque c'è una cosa che mi preoccupa. Attualmente la 125cc possiede circa 55CV (parlo di quelle da corsa) e quindi chi passa nella Moto2 raddoppia la cavalleria. Un salto difficile, ma possibile.
Si parla di 40-45CV a 13.000 giri (regime massimo consentito) per le nuove Moto3. Le Moto2 verranno presto liberalizzate a livello di motori e sicuramente saliranno di potenza.
Come faranno questi ragazzetti a passare da un "cartorcio" (parlando di competizioni) da 45CV ad una belva che presumibilmente ne avrà almeno 150 dopo la "liberalizzazione" ?
Stiamo cercando un mezzo per diminuire la popolazione dei piloti ?
Io ho avuto la AF1 sintesi elaborata e, per un periodo, la Mito C12 lucky explorer 7 marce di un amico.....Dueruote ha scritto:Ho avuto la Mito 125 e vi dico che il motociclismo perde veramente qualcosa lasciando i 2 tempi sportivi.
Comunque c'è una cosa che mi preoccupa. Attualmente la 125cc possiede circa 55CV (parlo di quelle da corsa) e quindi chi passa nella Moto2 raddoppia la cavalleria. Un salto difficile, ma possibile.
Si parla di 40-45CV a 13.000 giri (regime massimo consentito) per le nuove Moto3. Le Moto2 verranno presto liberalizzate a livello di motori e sicuramente saliranno di potenza.
Come faranno questi ragazzetti a passare da un "cartorcio" (parlando di competizioni) da 45CV ad una belva che presumibilmente ne avrà almeno 150 dopo la "liberalizzazione" ?
Stiamo cercando un mezzo per diminuire la popolazione dei piloti ?