Ciao a tutti
-
Andreaave82
- Cancello

- Moto: Suzuki sv650
Ciao a tutti
Ciao a tutti sono Andrea di Pv ed ho acquistato da un paio di giorni una sv650 naked del 2006 con 40 mila km. 
-
dip
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: Ciao a tutti
Benvenuto nel gruppo Andrea!
Ognuno di noi è un diversamente sano di mente.
Cosa ti ha portato sulla SV?
Carburatori forever, iniezione sometime!
Ognuno di noi è un diversamente sano di mente.
Cosa ti ha portato sulla SV?
Carburatori forever, iniezione sometime!

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
Andreaave82
- Cancello

Sarò sincero... il mio sogno è sempre stata la Z750 prima serie ma cercando qua e là con il mio budget non ce ne erano molte messe bene, anzi... . Poi mi è capitata questa sv e sinceramente mi è piaciuta subito, blu e poi a parte qualche graffio, ma ovviamente ha 20 anni , è stata tenuta veramente bene , l ho provata e mi è piaciuta molto e l ho presa subito. 

-
skywalker67
- Supporter

- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Benvenuto Andrea!
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Benvenuto nel forum!
SV650 del 2006... Normativa Euro 2?
Se si, hai secondo me preso la migliore delle versioni,
Se già fosse Euro3, sei comunque cascato in piedi.
Tra l'altro mi permetto di dire che tra SV650 2° serie e Z750 prima serie... Decisamente meglio l'SV!
SV650 del 2006... Normativa Euro 2?
Se si, hai secondo me preso la migliore delle versioni,
Se già fosse Euro3, sei comunque cascato in piedi.
Tra l'altro mi permetto di dire che tra SV650 2° serie e Z750 prima serie... Decisamente meglio l'SV!
-
Andreaave82
- Cancello

Si, euro 2. Ma sai ho 44 anni e la Z era il mio sogno da 20 enne quindi mi è rimasta la fissa
, però devo dire che come moto la SV è divertente, x il momento ho fatto qualche chilometro , con dietro mio figlio. Ovviamente devo abituarmi che quando lascio il gas, avendo molto freno motore e lui ( 12 anni ) , spesso scivola in avanti.
Però ripeto, è divertente perché comunque è agile e riprende subito ai bassi giri. La moto è originale a parte lo scarico roadsitalia che ha veramente un bel sound.
, però devo dire che come moto la SV è divertente, x il momento ho fatto qualche chilometro , con dietro mio figlio. Ovviamente devo abituarmi che quando lascio il gas, avendo molto freno motore e lui ( 12 anni ) , spesso scivola in avanti.Però ripeto, è divertente perché comunque è agile e riprende subito ai bassi giri. La moto è originale a parte lo scarico roadsitalia che ha veramente un bel sound.
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
È anche più leggera della Z, sia da guidare che sulla bilancia.
Inoltre il cambio della SV è anni luce migliore di quello della Z.
La questione freno motore è intrinseca dei bicilindrici, il vantaggio di avere una Euro2 è che potresti aumentare (facilmente) leggermente il regime del minimo e vedere se migliora un po', la vite di regolazione dovrebbe essere sul lato sinistro, poco sotto il serbatoio, accessibile da uno dei "triangoli" del telaio.
Inoltre il cambio della SV è anni luce migliore di quello della Z.
La questione freno motore è intrinseca dei bicilindrici, il vantaggio di avere una Euro2 è che potresti aumentare (facilmente) leggermente il regime del minimo e vedere se migliora un po', la vite di regolazione dovrebbe essere sul lato sinistro, poco sotto il serbatoio, accessibile da uno dei "triangoli" del telaio.
-
Sgualfone
- Pilota Ufficiale

- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Giuliano... può anche essere la Belen Rodriguez delle moto ma se piace la Maria Grazia Cucinotta ci sta poco da discutere! 
La Z750 a me piace molto di più della SV anche se della SV ne conosco benissimo i pregi ed i difetti, anche se il suo bicilindrico per me è uno dei migliori di quella cubatura, anzi forse è proprio il migliore!
Andrea, della Z mi faceva impazzire la serie con gli steli rovesciati ed il doppio scarico sovrapposto su entrambi i lati anche se era la 1000 non la 750.

La Z750 a me piace molto di più della SV anche se della SV ne conosco benissimo i pregi ed i difetti, anche se il suo bicilindrico per me è uno dei migliori di quella cubatura, anzi forse è proprio il migliore!
Andrea, della Z mi faceva impazzire la serie con gli steli rovesciati ed il doppio scarico sovrapposto su entrambi i lati anche se era la 1000 non la 750.