Adattatori pinze freno SV650 per Tokiko 4 pompanti

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Adattatori pinze freno SV650 per Tokiko 4 pompanti

Messaggio da sniper765 » mer ott 01, 2025 9:02 am

Per tentare di aumentare la quantità di adattatori da fare e potenzialmente abbassare il prezzo, potrei dirti di provare sui vari gruppi o sui forum dove c'è più gente pistaiola.

Questo lo dico perché quasi tutti gli accessori della mia SV li ho venduti a chi gira in pista in campionati supertwin o anche a semplice amatori (pinze , filtri aria , airbox, snorkel ecc), mentre Pochissimi accessori sono andati venduti qui sul forum o a chi li usa per strada.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Olivvv
Cancello
Cancello
Moto: Suzuki SV650s gen1
Nome: Antonio

Messaggio da Olivvv » mer ott 01, 2025 9:25 am

Ti ringrazio per la risposta, onestamente abbassare il prezzo di pochi euro non mi interessa più di tanto! Era giusto perchè ho visto qui altre persone interessate che magari potrebbero, per l'appunto, volere questi adattatori.
Prima di ordinarli anche io farò prima un test in stampa 3D per vederne la compatibilità piena.
Qui nel forum eventualmente c'è gente pistaiola? O parli proprio di altri forum?

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer ott 01, 2025 12:11 pm

Qui sul forum di pistaioli ne sono rimasti ben pochi , l'alternativa potrebbe essere quella bolgia di FB...
Ma lì molti gruppi sono veramente un delirio, non ha idea di quante perdite di tempo ho avuto per vendere qualche accessorio su FB... Tra marketplace gruppi... delirio vero.
Devi essere uno veramente molto paziente

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Olivvv
Cancello
Cancello
Moto: Suzuki SV650s gen1
Nome: Antonio

Messaggio da Olivvv » mer ott 01, 2025 12:36 pm

sniper765 ha scritto:
mer ott 01, 2025 12:11 pm
Qui sul forum di pistaioli ne sono rimasti ben pochi , l'alternativa potrebbe essere quella bolgia di FB...
Ma lì molti gruppi sono veramente un delirio, non ha idea di quante perdite di tempo ho avuto per vendere qualche accessorio su FB... Tra marketplace gruppi... delirio vero.
Devi essere uno veramente molto paziente
Dammi pure del tu! Non mi offendo mica 8)
Non sono uno troppo paziente, però mi piace lo spirito del forum di aiutarsi a vicenda. Non mi interessa fare un gruppo di acquisto, però chiunque avesse necessità sappia che ho preso contatti e rimango disponibile nel breve termine ad aggiungere al mio ordine altre coppie di staffe. :smilone:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer ott 01, 2025 2:10 pm

Il lei è un refuso di digitazione,
Non ho mai dato del lei a nessuno su nessun forum

Mi fa piacere la tua disponibilità nei confronto di questa piattaforma e dei suoi membri. Grazie.

Immagine

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano

Messaggio da dip » mer ott 01, 2025 9:24 pm

Olivvv ha scritto:... staffe di montaggio per le pinze Tokiko a 4 pistoni. Staffe basate sul progetto di Tetano che ha gentilmente messo a disposizione di tutti i file!
...
Nel mischione di file e scambi vari avuti con tanti del forum, se ricordo bene i disegni di Tetano, gli adattatori suoi sono in "3d", ovvero non sono una semplice piastra sagomata.
Il prezzo è spettacolare!

Detto ciò, avendo le Tokico prese da mettere sulla strom, temo che le misure degli adattatori siano differenti, causa il diametro differente ( maggiore) dei dischi.

Fra una mesata, inizia la stagione dei lavori. Ti contatterò per verificare le misure.

Carburatori Forever, Iniezione Some Time!
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer ott 01, 2025 9:47 pm

No dip,
L'adattatore SV monta perfettamente anche sul V-Strom 650, garantito.
Diverso diametro dei dischi, diversa forcella e stesse pinze. Gli adattatori funzionano.
Visto con i miei occhi.

Immagine

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano

Messaggio da dip » mer ott 01, 2025 10:44 pm

:victory: Eccellentehh...
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

Rispondi