Adattatori pinze freno SV650 per Tokiko 4 pompanti
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Adattatori pinze freno SV650 per Tokiko 4 pompanti
Per tentare di aumentare la quantità di adattatori da fare e potenzialmente abbassare il prezzo, potrei dirti di provare sui vari gruppi o sui forum dove c'è più gente pistaiola.
Questo lo dico perché quasi tutti gli accessori della mia SV li ho venduti a chi gira in pista in campionati supertwin o anche a semplice amatori (pinze , filtri aria , airbox, snorkel ecc), mentre Pochissimi accessori sono andati venduti qui sul forum o a chi li usa per strada.
Questo lo dico perché quasi tutti gli accessori della mia SV li ho venduti a chi gira in pista in campionati supertwin o anche a semplice amatori (pinze , filtri aria , airbox, snorkel ecc), mentre Pochissimi accessori sono andati venduti qui sul forum o a chi li usa per strada.
-
- Cancello
- Moto: Suzuki SV650s gen1
- Nome: Antonio
Ti ringrazio per la risposta, onestamente abbassare il prezzo di pochi euro non mi interessa più di tanto! Era giusto perchè ho visto qui altre persone interessate che magari potrebbero, per l'appunto, volere questi adattatori.
Prima di ordinarli anche io farò prima un test in stampa 3D per vederne la compatibilità piena.
Qui nel forum eventualmente c'è gente pistaiola? O parli proprio di altri forum?
Prima di ordinarli anche io farò prima un test in stampa 3D per vederne la compatibilità piena.
Qui nel forum eventualmente c'è gente pistaiola? O parli proprio di altri forum?
-
- Administrator
Qui sul forum di pistaioli ne sono rimasti ben pochi , l'alternativa potrebbe essere quella bolgia di FB...
Ma lì molti gruppi sono veramente un delirio, non ha idea di quante perdite di tempo ho avuto per vendere qualche accessorio su FB... Tra marketplace gruppi... delirio vero.
Devi essere uno veramente molto paziente
Ma lì molti gruppi sono veramente un delirio, non ha idea di quante perdite di tempo ho avuto per vendere qualche accessorio su FB... Tra marketplace gruppi... delirio vero.
-
- Cancello
- Moto: Suzuki SV650s gen1
- Nome: Antonio
Dammi pure del tu! Non mi offendo micasniper765 ha scritto: ↑mer ott 01, 2025 12:11 pmQui sul forum di pistaioli ne sono rimasti ben pochi , l'alternativa potrebbe essere quella bolgia di FB...

Non sono uno troppo paziente, però mi piace lo spirito del forum di aiutarsi a vicenda. Non mi interessa fare un gruppo di acquisto, però chiunque avesse necessità sappia che ho preso contatti e rimango disponibile nel breve termine ad aggiungere al mio ordine altre coppie di staffe.

-
- Administrator
Il lei è un refuso di digitazione,
Non ho mai dato del lei a nessuno su nessun forum
Mi fa piacere la tua disponibilità nei confronto di questa piattaforma e dei suoi membri. Grazie.
Non ho mai dato del lei a nessuno su nessun forum

Mi fa piacere la tua disponibilità nei confronto di questa piattaforma e dei suoi membri. Grazie.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Nel mischione di file e scambi vari avuti con tanti del forum, se ricordo bene i disegni di Tetano, gli adattatori suoi sono in "3d", ovvero non sono una semplice piastra sagomata.Olivvv ha scritto:... staffe di montaggio per le pinze Tokiko a 4 pistoni. Staffe basate sul progetto di Tetano che ha gentilmente messo a disposizione di tutti i file!
...
Il prezzo è spettacolare!
Detto ciò, avendo le Tokico prese da mettere sulla strom, temo che le misure degli adattatori siano differenti, causa il diametro differente ( maggiore) dei dischi.
Fra una mesata, inizia la stagione dei lavori. Ti contatterò per verificare le misure.
Carburatori Forever, Iniezione Some Time!

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Administrator
No dip,
L'adattatore SV monta perfettamente anche sul V-Strom 650, garantito.
Diverso diametro dei dischi, diversa forcella e stesse pinze. Gli adattatori funzionano.
Visto con i miei occhi.
L'adattatore SV monta perfettamente anche sul V-Strom 650, garantito.
Diverso diametro dei dischi, diversa forcella e stesse pinze. Gli adattatori funzionano.
Visto con i miei occhi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare