pike ha scritto:
Con i gigazilioni di euro che Il non fidanzato ha percepito, a fare sviluppo è stato una chiavica. E quando per tre anni di fila HRC non ha portato una moto abbastanza buona per competere, ha scontato l'ingaggio 2024 per scappare su un'altra moto.
...
Dal 2018, ultimo anno di Pedrosa già la RC213V non era più la migliore moto che era nel 2013. Già. 6 anni di titoli o di lotta per lo stesso e Honda non ha tirato fuori la moto migliore.
Stamani, forse a causa delle luci lampeggianti degli addobbi, ho avuto una illuminazione.
Intanto mi scuso ancora per il mio non corretto uso di Campione, al posto del più corretto Leggenda.
Pensavo ai vari piloti inscritti nell'albo delle leggende, l'ultimo mi sembra Divizioso.
A mio avviso inscizione forzata, forse per dare più visibilità alla gara del Mugello.
Ma non è questo il punto.
Il punto è sempre Honda e la sua gestione delle risorse umane.
Pedrosa.
Non sarà mai una leggenda, ma è un ottimo pilota ( sfortunato) e un ottimo collaudatore. Oltre che ad essere una gran persona!
KTM ha fatto un ottimo investimento nel sceglierlo per lo sviluppo delle sue moto. I risultati parlano chiaro.
Honda ha seguito una strada che l'ha portata a perdersi per le piste.
Márquez forse non è un pilota collaudatore così bravo come Honda si aspettava.
E Ducati "lo ha messo" in un team che non necessita di sviluppo e collaudo, ma solo di messa a punto.