VAI scintilla!!!

no non hai capito... sono diventata PEGGIO di Sbalbi... non mi sopporto più...Cisgaso ha scritto:![]()
Prendevate in giro Sbalbi l'anno scorso ma state diventando peggio di lui, il che e' tutto detto![]()
scintilla ha scritto:no non hai capito... sono diventata PEGGIO di Sbalbi... non mi sopporto più...Cisgaso ha scritto:![]()
Prendevate in giro Sbalbi l'anno scorso ma state diventando peggio di lui, il che e' tutto detto![]()
olivier ha scritto:Perchè non lo vedo?
Video rimosso dall'utente?????????????????
ora è nuovamente visibileolivier ha scritto:Perchè non lo vedo?
Video rimosso dall'utente?????????????????
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
potrebbe sopprimermi Vrazzu perchè non mi sopporta più...SIMONE69SPL ha scritto:bello, BEL VIDEO ottimo ricordo un grosso passo in avanti
MO' CHI LA FERMA +
STA ATTILA AL FEMMINILE
Le piace vincere facile!!! bonci bonci bobo...Napo ha scritto:Brava Eli. Dalla data vedo che eravate ad Alès o il 27 o il 28,il meteo era quello,ovvero instabile.Mentre eravate al corso io ero a Le Luc con lo stesso meteo a girare con il nano munito di 996 pista.
Inkia raga la pista ci ha preso davvero.Cmq complimentoni a Eli,migliorata decisamente dallo scorso anno,però c'è da dire che è facile migliorare nelle sue condizioni:
- Personal trainer per traiettorie e posture
- Palestra per mantenimento fisico
- Indirizzo psicosomatico alla pista anche a casa
- Preparazione meccanica del mezzo con mecca personale H24
- Diminuzione delle ore lavorative a vantaggio del citato sopra
Embè così è facile ......+
![]()
Ancora complimenti.
PS: penso le riprese le abbiano fatte con la GoPro in HD.Stessa macchina che ho utilizzato a Le Luc (ne ho viste altre installate).Al posteriore,sotto il codino, riprese bellissime,all'anteriore l'ho piazzata per prova sul cupolotto e vibra troppo.Dove l'aveva posizionata il tizio?Cupolino,forcella?Manubrio?
Dimentichi il toyboy per il passatempo notturno...Napo ha scritto:Brava Eli. Dalla data vedo che eravate ad Alès o il 27 o il 28,il meteo era quello,ovvero instabile.Mentre eravate al corso io ero a Le Luc con lo stesso meteo a girare con il nano munito di 996 pista.
Inkia raga la pista ci ha preso davvero.Cmq complimentoni a Eli,migliorata decisamente dallo scorso anno,però c'è da dire che è facile migliorare nelle sue condizioni:
- Personal trainer per traiettorie e posture
- Palestra per mantenimento fisico
- Indirizzo psicosomatico alla pista anche a casa
- Preparazione meccanica del mezzo con mecca personale H24
- Diminuzione delle ore lavorative a vantaggio del citato sopra
Embè così è facile ......+
![]()
Ancora complimenti.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
analizzare le traiettorie di una pista che non hai mai visto penso sia difficile.pike ha scritto:Ai 2 boss della pista (Vrazzu e Maxegb): potreste verificare se ho scritto corbellerie interstellari, analizzando quanto ho visto? Mi piacerebbe capire se riesco ad analizzare con un minimo di criterio traiettorie e posizione in sella.
Quello che riprende non sono io, è l'istruttore di 76RacingTeam. Le riprese sono stata fatte durante il corso di guida veloce.pike ha scritto:Premesso che sono un ignorante pauroso... e che di certo Fiammettà à là ales (immagino che sia lei quella sulla moto gialla) mi passa sopra in retromarcia mentre mangia un panino...
Quindi, se scrivo corbellerie correggetemi senza pudore nè pietà.
Vrazzu mi sembra che stia andando a passeggio. Letteralmente.
Lento, lento lento. Ma non perchè non vada (le sue traiettorie mi sembrano migliore di quelle di scintilla) ma perchè sta facendo il cameraman.
Ne ha un totale di più
Mi sembra che la signorina sia molto ben fuori dalla sella ma tende ad "avvitarsi" verso la moto. La schiena non è parallela, è in diagonale.
Inoltre, mi sembra che tenda a rimanere un po' più larga nelle curve a SX mentre tende a chiudere un po' prima nelle curve a destra.