peccato se non andavo in vacanza con la morosa sarei venuto sicuro!

la prossima volta che tocca alle moto lo sapete?
Giurista mi faceva piacere rivederti... dal primo giro non siamo più riusciti ad incontrarci, e siamo "vicini" di casa
Anche a me avrebbe fatto paicere rivederti, ci saranno certamente occasioni. Purtroppo in questo periodo sono abbastanza impengato, ti sto crivendo dallo studiomay85 ha scritto:io ragazzi passo
peccato se non andavo in vacanza con la morosa sarei venuto sicuro!
la prossima volta che tocca alle moto lo sapete?
Giurista mi faceva piacere rivederti... dal primo giro non siamo più riusciti ad incontrarci, e siamo "vicini" di casa
cambia pistaGiurista ha scritto:Consigli?
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
va bene se uno ci deve fare un po di pratica per prenderci la mano...ma non oltremay85 ha scritto:e vabbè dai si sa che i 4 cilindri soffrono in questi casi, più che altro povero gira quasi sempre sotto coppia
però in se è un pistino divertente, soprattutto se sei fermone come me:D
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Eh ma il gsxr750 ha i rapporti sicuramente più lunghi dei nostri...hoshimoto ha scritto:io giravo in seconda, la terza la appoggiavo giusto nel rettilineo, ma solo per cambiare.
Che ci vuoi fare, quello è un pistino per fare un po' di pratica, non per sfruttare molto il motore...
sì, è vero.... ma in seconda comunque girienjoyash ha scritto:Eh ma il gsxr750 ha i rapporti sicuramente più lunghi dei nostri...hoshimoto ha scritto:io giravo in seconda, la terza la appoggiavo giusto nel rettilineo, ma solo per cambiare.
Che ci vuoi fare, quello è un pistino per fare un po' di pratica, non per sfruttare molto il motore...
Per quanto mi riguarda troppa gente per girare belli rilassati ed alla fine si fatica di più. Ma non cerchiamo scusa, a me manca il fisico per farmi 20 min concentrato di seguito, appena mi accorgo di non essere al 100% esco, ho già fatto i miei danni in passato.may85 ha scritto:come mai avete girato "poco" ? eravate in tanti?