ragazzi, una pistata in un circuito di 1200m con velocità massima 120...
io sento benissimo tranquilli... ma uno col Gs vestito come me è ok, io che ho la carenata no!!
la tuta la compro!!! lo avete capito?
una tuta prof da viaggio è sicura comunque tranquilli... a differenza di altri che risparmiano anche sulla tuta da 300 io prendo il top di gamma!!!
ma per spendere bisogna anche metter da parte...
più problematico che come già detto chi compra tute base da 299euro... quelle sì fanno pensare, non il top di gamma cordura...
sò bene cosa volete dirmi, lo apprezzo, ma se non si conosce bene la situazione prima si chiede, e se ne parla con il diretto interessato...
diciamo che non sono stato trattato benissimo, considerando che sono della vostra stessa "famiglia" con la stessa passione e lo stesso interesse verso la sicurezza...
quello che più dà fastidio è come affrontate il problema, con sacenza e un pò di arroganza...
beati voi che avete 1000euro da spendere per una tuta, io ho a malapena i 70 euro per un intera giornata in un kartodromo... che siamo lontani da definirla pista.. è come correre in strada, solo che hai visibilità su tutte le curve...
sono poverello, ambizioso, non mi piace dirlo in giro perchè non me ve vanto però sì, vado forte...
voglio divertirmi in totale sicurezza certo, ma se i soldi mancano devo perdermi i piaceri della pista anche in dimensioni ridotte??? certo che no!!!
ora ho capito che mi piace la pista... ben, tuta in pelle... arrivo!!!
a sto punto non dovrei neanche girare in strada vestito come sono!!!
il dicorso è quello, non c'è inzio, non c'è fine, lo si può solo mettere da parte per un altro futuro post...
in questo è già stato affrontato troppo... è più che sufficente...
ora vi aspetto a precenicco per farmi vedere la tuta nuova e magari qualche striscione! (ironia...)