semimanubri sv su hornet 2000

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

semimanubri sv su hornet 2000

Messaggio da cqdoule » mar apr 19, 2011 9:12 pm

un mio amico psicopazzo vuole mettere i semimanubri della mia moto sulla sua hornet, da quello che ho capito sotto la piastra originale.
Ho visto che con il calibro ha misurato diametro forcelle e sono uguali.

suzuki sv 650 s anno 2009

hornet 600 anno 2000

che mi dite, si puo fare?
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Re: semimanubri sv su hornet 2000

Messaggio da gidea75 » mar apr 19, 2011 11:23 pm

Se le forcelle hanno uguale diametro, si possono montare. Resta il dubbio sul fissaggio, perché mi pare che i semi originali SV abbiano una vite che li fissa al lato inferiore della piastra superiore. Dovrebbe forare e filettare anche la piastra Hornet.

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mer apr 20, 2011 9:35 am

Bhè io ho fatto prove coi semi della sv piu aperti o piu chiusi senza usare le viti che li reggono alla piastra e devo dire che, strette bene le viti dei bracciali non si muovono di un millimetro. :wink:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » mer apr 20, 2011 10:31 am

c'e' una piastra che va attaccata sui raiser specifica per hornet,che porta la moto da manubri a semimanubri in pohi minuti,la montava un mio amico quando andava in pista..ora ha venduto l'hornet,ma la piastra dovrebbe averla ,se ti interessa posso chiedere
Immagine

Carlo83
Piegatore
Piegatore
Contatta:

Messaggio da Carlo83 » mer apr 20, 2011 11:25 am

STEELGIOVI ha scritto:c'e' una piastra che va attaccata sui raiser specifica per hornet,che porta la moto da manubri a semimanubri in pohi minuti,la montava un mio amico quando andava in pista..ora ha venduto l'hornet,ma la piastra dovrebbe averla ,se ti interessa posso chiedere

La piastra DPM è brutta, e si ottiene una posizione di guida simile ai manubri a piega bassa.

Immagine

Immagine
Immagine Immagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da cqdoule » mer apr 20, 2011 5:24 pm

no grazie, non mi interessano perche i miei semi li deve montare il mio amico giusto cosi per provare, quindi nn vorra spendere nulla. Grazie agli altri per le info.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » gio apr 21, 2011 11:13 am

Ha ragione gidea, ma non sono delle viti ma semplici riferimenti che si incastrano sotto la piastra superiore; quindi o la piastra della hornet è cava in quel punto oppure se c'è una nervatura di rinforzo ti tocca mettere i semi circa 5 mm più in basso.
Per il discorso di forare, io eviterei; a limite molerei la nervatura nel punto in cui si incastrano i semi.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Rispondi