semimanubri sv su hornet 2000
semimanubri sv su hornet 2000
un mio amico psicopazzo vuole mettere i semimanubri della mia moto sulla sua hornet, da quello che ho capito sotto la piastra originale.
Ho visto che con il calibro ha misurato diametro forcelle e sono uguali.
suzuki sv 650 s anno 2009
hornet 600 anno 2000
che mi dite, si puo fare?
Ho visto che con il calibro ha misurato diametro forcelle e sono uguali.
suzuki sv 650 s anno 2009
hornet 600 anno 2000
che mi dite, si puo fare?
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Paletta Racing
Re: semimanubri sv su hornet 2000
Se le forcelle hanno uguale diametro, si possono montare. Resta il dubbio sul fissaggio, perché mi pare che i semi originali SV abbiano una vite che li fissa al lato inferiore della piastra superiore. Dovrebbe forare e filettare anche la piastra Hornet.
Bhè io ho fatto prove coi semi della sv piu aperti o piu chiusi senza usare le viti che li reggono alla piastra e devo dire che, strette bene le viti dei bracciali non si muovono di un millimetro. 

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
c'e' una piastra che va attaccata sui raiser specifica per hornet,che porta la moto da manubri a semimanubri in pohi minuti,la montava un mio amico quando andava in pista..ora ha venduto l'hornet,ma la piastra dovrebbe averla ,se ti interessa posso chiedere

-
- Piegatore
- Contatta:
STEELGIOVI ha scritto:c'e' una piastra che va attaccata sui raiser specifica per hornet,che porta la moto da manubri a semimanubri in pohi minuti,la montava un mio amico quando andava in pista..ora ha venduto l'hornet,ma la piastra dovrebbe averla ,se ti interessa posso chiedere
La piastra DPM è brutta, e si ottiene una posizione di guida simile ai manubri a piega bassa.

no grazie, non mi interessano perche i miei semi li deve montare il mio amico giusto cosi per provare, quindi nn vorra spendere nulla. Grazie agli altri per le info.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Ha ragione gidea, ma non sono delle viti ma semplici riferimenti che si incastrano sotto la piastra superiore; quindi o la piastra della hornet è cava in quel punto oppure se c'è una nervatura di rinforzo ti tocca mettere i semi circa 5 mm più in basso.
Per il discorso di forare, io eviterei; a limite molerei la nervatura nel punto in cui si incastrano i semi.
Per il discorso di forare, io eviterei; a limite molerei la nervatura nel punto in cui si incastrano i semi.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!