sono flash_point quello con l'hornet bianca nella prima foto di questo report.
il ragazzo con il cbr 600 f è un mio amico, era alla prima pistata.
per me la seconda.
l'anno scorso ho visto gente entrare con pantalone in pelle sotto e cordura sopra e stivali turistici.
viste le velocità e visti i pochi controlli un completo, buono, in cordura può andare bene se ci vai una volta all'anno.
quello che dice giustamente qualcuno sono le vie di fuga che sono ridicole! in alcune curve pure io ho paura a farle in piena causa distanza muro!! (vedi curva 4)
detto questo, per lui era la prima pistata, gli ho raccomandato di non strafare anche se sinceramente avevo sempre timore nel vederlo girare. in quella pista non è tanto la velocità che ti fotte se cadi, ma le vie di fuga inesistenti e il personale di servizio assente!
tanto per dirne una:
in un turno del pomeriggio non ho girato e guardavo gli altri. ad un certo punto passa qualcuno sul rettilineo che colpisce un birillo e lo butta in mezzo alla pista! il motard che passa dopo per poco non lo prende e per evitarlo quasi cade. nessuno fa un dolce prepuzio umano e io con mezza tuta in mano (ho un'intera per gli amanti della sicurezza) entro in pista e tolgo il birillo.
ma d'altronde che si vuole.... con 35 € giri in un posto chiuso al traffico, con ottimo asfalto, dove puoi sfogarti con sicurezza maggiore rispetto alla strada. io ci vado solo per non andare a smanettare sul Montello (zona treviso) o, per chi viene da Trieste, a Planina (slovenia). ritengo più sicuro quel pezzo di asfalto di Precenicco.