sniper765 ha scritto:io sono lento per scelta.
Fermone per scelta!
sniper765 ha scritto:lo dicevo anche in un altro topic tempo fa. più passa il tempo e più vado piano.
In realtà credo si vada sempre più o meno allo stesso passo. Solo che all'inizio non sei tanto bravo e ti impegni di più per andare veloce...poi pian piano diventi più bravo e fai meno fatica ad andare veloce come facevi prima...quindi ti sembra di andar di meno!
sniper765 ha scritto:non ho voglia di correre dietro ai "veloci", non ho voglia di rischiare, voglio solo godermi la passeggiata. se questo significa essere l'ultimo della fila, così sia.
Correre dietro ai più veloci rischiando è solo da scroti.
sniper765 ha scritto:dal fondo vedo manovre che mi mettono i brividi, e preferisco starle a guardare che doverle fare per tenere il passo.
Se vedi motociclisti che fanno manovre da brividi...non sono mototciclisti bravi e veloci...ma solo pazzi! Il motociclista bravo e veloce non fà manovre azzardate!
sniper765 ha scritto:per questo sto pensando di andarmi a fare qualche giro in pista, magari lì prendo la cosa meno seriamente e riesco a "sciogliermi".
A me accade esattamente il contrario! In pista sono teso! In strada molto meno! Ovviamente in strada mi tengo il mio bel margine di sicurezza.