Bastano 3 curve

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: Bastano 3 curve

Messaggio da sniper765 » ven ago 15, 2014 11:32 am

bricoman80 ha scritto:
gius ha scritto:Caxxo a settembre una volta a chiudere il gruppo ci voglio essere!! Basta che m'aspettate!!!:lol:

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
non ti lascio da solo, se famo compagnia :asd:
ma se ci mettiamo tutti in coda, chi ci va avanti?

comunque questa storia già l'ho vissuta: andiamo piano, mi raccomando andate piano che io, lui, egli e quell'altro sennò non vi stiamo dietro. conclusione? so arrivato al parcheggio in cima a monte livata per ultimo che tutti avevano già spento le moto. :gallina:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » ven ago 15, 2014 12:05 pm

sniper765 ha scritto:
bricoman80 ha scritto:
gius ha scritto:Caxxo a settembre una volta a chiudere il gruppo ci voglio essere!! Basta che m'aspettate!!!:lol:

comunque questa storia già l'ho vissuta: andiamo piano, mi raccomando andate piano che io, lui, egli e quell'altro sennò non vi stiamo dietro. conclusione? so arrivato al parcheggio in cima a monte livata per ultimo che tutti avevano già spento le moto. :gallina:
.....ma io non c'ero!!
Quindi tranquillo che non si ripeterà!!

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven ago 15, 2014 12:40 pm

sniper765 ha scritto:
bricoman80 ha scritto:

Ciò dimostra la tua immensa fermaggine. Un pò come _GM_ quando abbiamo fatto il giro svizzero. Quando arrivava lui in cime al passo avevo già fatto le foto! :roftl:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » ven ago 15, 2014 2:36 pm

cucciolotto ha scritto:
sniper765 ha scritto:
bricoman80 ha scritto:

Ciò dimostra la tua immensa fermaggine. Un pò come _GM_ quando abbiamo fatto il giro svizzero. Quando arrivava lui in cime al passo avevo già fatto le foto! :roftl:
questo sembrerà un tentativo di giustificazione da parte mia, ma non lo è.
io sono lento per scelta.
lo dicevo anche in un altro topic tempo fa. più passa il tempo e più vado piano. non ho voglia di correre dietro ai "veloci", non ho voglia di rischiare, voglio solo godermi la passeggiata. se questo significa essere l'ultimo della fila, così sia. dal fondo vedo manovre che mi mettono i brividi, e preferisco starle a guardare che doverle fare per tenere il passo.
il problema semmai è che volendo rischiare sempre meno, la guida peggiorerà sempre di più, è un cane che si morde la coda.
per questo sto pensando di andarmi a fare qualche giro in pista, magari lì prendo la cosa meno seriamente e riesco a "sciogliermi".

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven ago 15, 2014 2:44 pm

sniper765 ha scritto:io sono lento per scelta.
Fermone per scelta! :roftl:
sniper765 ha scritto:lo dicevo anche in un altro topic tempo fa. più passa il tempo e più vado piano.
In realtà credo si vada sempre più o meno allo stesso passo. Solo che all'inizio non sei tanto bravo e ti impegni di più per andare veloce...poi pian piano diventi più bravo e fai meno fatica ad andare veloce come facevi prima...quindi ti sembra di andar di meno!
sniper765 ha scritto:non ho voglia di correre dietro ai "veloci", non ho voglia di rischiare, voglio solo godermi la passeggiata. se questo significa essere l'ultimo della fila, così sia.
Correre dietro ai più veloci rischiando è solo da scroti.
sniper765 ha scritto:dal fondo vedo manovre che mi mettono i brividi, e preferisco starle a guardare che doverle fare per tenere il passo.
Se vedi motociclisti che fanno manovre da brividi...non sono mototciclisti bravi e veloci...ma solo pazzi! Il motociclista bravo e veloce non fà manovre azzardate!
sniper765 ha scritto:per questo sto pensando di andarmi a fare qualche giro in pista, magari lì prendo la cosa meno seriamente e riesco a "sciogliermi".
A me accade esattamente il contrario! In pista sono teso! In strada molto meno! Ovviamente in strada mi tengo il mio bel margine di sicurezza.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Bastano 3 curve

Messaggio da nikovic » sab ago 16, 2014 7:56 am

Snips il discorso e' semplice per me, si esce in gruppo si ritorna in gruppo, si tiene il passo adeguato all'esperienza dei partecipanti, chi vuole fare una decina di km di sparo ok, nel caso si ferma al incrocio ad aspettare. In strada non serve arrivare a fare staccate da 200km/h, chi gira fluido e costante senza arrivare stanco al passo ha la meglio su chi tira a bestia
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » sab ago 16, 2014 9:33 am

Resto connesso che, moglie permettendo, un giretto me lo farei volentieri!

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » sab ago 16, 2014 12:28 pm

nikovic ha scritto:Snips il discorso e' semplice per me, si esce in gruppo si ritorna in gruppo, si tiene il passo adeguato all'esperienza dei partecipanti, chi vuole fare una decina di km di sparo ok, nel caso si ferma al incrocio ad aspettare. In strada non serve arrivare a fare staccate da 200km/h, chi gira fluido e costante senza arrivare stanco al passo ha la meglio su chi tira a bestia
e questo mi allieta.
:up:

Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » sab ago 16, 2014 12:56 pm

nikovic ha scritto:Snips il discorso e' semplice per me, si esce in gruppo si ritorna in gruppo, si tiene il passo adeguato all'esperienza dei partecipanti, chi vuole fare una decina di km di sparo ok, nel caso si ferma al incrocio ad aspettare. In strada non serve arrivare a fare staccate da 200km/h, chi gira fluido e costante senza arrivare stanco al passo ha la meglio su chi tira a bestia
Quoto Niki....quando siamo usciti..anche se è 10 volte più veloce di me...ha sempre mantenuto un passo adeguato anche alle mie andature...tanto che più di una volta gli dissi che se voleva andare e darci il gas...per me non c era problema...e qualche volta l ho raggiunto agli incroci che già stava fermo da un pezzo......tutto sta nel sapere con chi esci e dire serenamente come stanno le cose..poi arrivare prima o dopo...diventa meno frustrante per tutti credo.
Ultima modifica di ^Juza^ il sab ago 16, 2014 2:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » sab ago 16, 2014 2:12 pm

be dipende dal gruppo, una volta mi hanno lasciato da solo in mezzo al nulla. Logicamente ho sfanculato tutti e non mi hanno più visto ne sentito.

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » sab ago 16, 2014 2:19 pm

bricoman80 ha scritto:be dipende dal gruppo, una volta mi hanno lasciato da solo in mezzo al nulla. Logicamente ho sfanculato tutti e non mi hanno più visto ne sentito.
mai successa una cosa del genere... veramente un gesto molto poco garbato(definiamolo così)

e infatti dipende dal gruppo.
mi sono aggregato con vari gruppi di persone, sconosciuti e non. con alcuni ci esco ancora oggi, con altri ci sono uscito una volta e stop.
paradossalmente persone che già conoscevo si sono sentite in dovere di dimostrare qualcosa, lasciandomi/ci un po' indietro; sconosciuti (all'epoca) che invece hanno cognizione di come si guida un gruppo ma senza la fretta di chiudere il giro nel minor tempo possibile hanno tirato fuori ottime uscite. addirittura una volta per miei problemi di salute si è accorciato il giro tutti assieme.

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab ago 16, 2014 6:25 pm

Io di solito quando la strada lo permette, tipo la salita verso un passo o la discesa dal passo, tengo il mio ritmo abbastanza allegro...ma poi in cima al passo o a i piedi del passo mi fermo ad aspettare gli eventuali altri membri del gruppo (di solito aspetto l'ultimo).
Non mi sono mai sognato di lasciare uno indietro....e nessuno ci ha mai lasciato me!

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » dom ago 17, 2014 4:01 pm

Bastano 3 curve per essere felici!
Basta un attimo per vivere un dramma.........
Come è crudele alle volte la vita......
FORZA NIKO!
ImmagineImmagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » dom ago 17, 2014 6:21 pm

Vedi se non tornerà a fare quelle curve! Altro che se tornerà! ;););)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela

Messaggio da kindmoon » mar ago 19, 2014 11:54 pm

Pitchblack ha scritto:Vedi se non tornerà a fare quelle curve! Altro che se tornerà! ;););)
E se è vero che tiene il passo del più lento allora lo raggiungo con la mia moto e voglio vedere se mi regge :asd:

Dai Nikooooo!
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi