pike ha scritto:Lungi da me augurarlo, ma quando (non se) lo corcano, credo che la voglia di tuning gli passerà del tutto.
Qualche utente del forum, anni fa, raccontava di come lo hanno pelato in un controllo con l'etilometro, anche se non è stato pericoloso.
Ci sono troppi idioti per strada. Forse io sono il primo. Spero di non fare mai troppi danni. E spero che gli altri idioti, nel non uccidersi, non creino problemi a me.
Nikovic: non ti ho dato dell'idiota, non pensavo di farlo. Sicuramente mi passi sopra con anche 50cv in meno.
Ma figurati, pike. io non faccio male a nessuno, non rompo le balle, montando dbkiller e comunque non è omologato, se mi fanno l'art.47 o qualunque multa essa sia, la pago conscio del balzello che costa la mia libertà. Ma io non me inculo più nessuno, e pensa che ho messo i soldi da parte per eventuali multe.
che cavolo però uno stato che pensa solo a prendere attraverso anche le fdo non è più degno di nulla, mi metteva paura un po' di tempo fa la paletta, ora semplicemente non mi fa più ne caldo n'è freddo, in caso di fermo ascolto cosa mi contestano, senza dire nulla, nel caso accetto e pago. Io pago, perché sono una brava persona ma i delinquenti quelli veri non gli torcono un capello.
Ma sapete che a scampia, torre annunziata e secondigliano, c'è la deroga al casco e vieni fermato se lo porti? Li dov'è lo stato? Non voglio continuare i miei amici gestiscono il forum e non vorrei avessero problemi dalle mie dichiarazioni.
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola