appena tornato dal test ride della ktm990 smt!
premesso che sono un neofita del mondo delle due ruote (con la mia sv650s k4) e che in 10 minuti sono riuscito sicuramente a sfruttarla poco...
comunque vi riporto le mie impressioni:
la moto esteticamente o piace o non piace... a me piace moltissimo! posizione in sella veramente comoda... rispetto alla sv naturalmente è inutile fare paragoni visto il concetto di moto completamente diverso... personalmente avendo piccoli problemi alle ginocchia (causa sport) questa posizione è veramente un toccasana! sella molto comoda.
io sono bassino (qualcosa in più di 1.70) e c'è un minimo di difficoltà nelle manovre da fermo ma facilmente superabile visto il peso molto gestibile.
capitolo guida... c'è veramente tanta coppia, molto divertente e istiga ad esagerare in ogni situazione soprattutto con le prime marce

c'è un effetto on off molto marcato soprattutto se non si ha la giusta confidenza.
il manubrio è piccolino e ho notato una posizione del cambio forse un po' scomoda rispetto alle pedane
che dire mi è piaciuta davvero tanto... forse è il concetto di moto che più mi si addice: ha i pregi della turistica (comodità, protezione e manegevolezza) senza rinunciare ad un carattere molto sportivo e con un peso contenuto.
boh... risalito sulla mia suzukina ho però apprezzato il motore più gestibile dato che sono un fermone estremo

ciaoooo