Moto in solitaria

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Re: Moto in solitaria

Messaggio da Hyperion » lun apr 11, 2011 11:17 pm

Hyperion ha scritto:A me non piaceva girare da solo, poi per forza di cose ho dovuto imparare a farlo (maledetti turni di m....); ad esempio, ora parto per il chianti.

8)
Bel giro oggi di volata dalle 15 alle 19... 240 km senza mai levare le chiappe dalla sella... 8)

Purtroppo ho trovato questo incidente:

http://www.lanazione.it/firenze/cronaca ... isce.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:cry:
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar apr 12, 2011 8:13 am

Considerando che io un giorno su tre dimentico il cell a casa, so bene come ci si trova a star senza telefono...decisamente bene :D

Domenica sera ho rimontato l'apriliona e l'ho portata fuori per un test ride in collina in notturna... concludendo:
- il giro in solitaria è fantastico.ti permette di concentrarti sulle sensazioni che ti dà la moto,di trovare il tuo stile di guida perfetto, di concentrarti su te stesso,sui tuoi pensieri,sulle emozioni che la moto ti suscita, e in generale ti permette un minimo di introspezione che è raro riuscire a raggiungere con altri
- che l'RSV è UNA BOMBA
- che devo comprare un dbkiller :D

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

motogatto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: dovrei farne di+

Messaggio da motogatto » mar apr 12, 2011 8:14 am

Hyperion ha scritto:
Hyperion ha scritto:A me non piaceva girare da solo, poi per forza di cose ho dovuto imparare a farlo (maledetti turni di m....); ad esempio, ora parto per il chianti.

8)
Bel giro oggi di volata dalle 15 alle 19... 240 km senza mai levare le chiappe dalla sella... 8)

Purtroppo ho trovato questo incidente:

http://www.lanazione.it/firenze/cronaca ... isce.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

:cry:
:( poveretti... purtroppo 100% colpa del motociclista qui!
In città si DEVE andare piano e agli incroci con strsice anche pi-a-nis-si-mo!! :evil:
Immagine ....... :muccaronfante:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar apr 12, 2011 9:01 am

Ragazzi se vi va, possiamo far diventare questo post un luogo in cui raccontare le proprie esperienze in solitaria, anche di breve durata.

Detto questo, amo uscire da solo, allo stesso modo dell'uscita in gruppo.
Sono due cose diverse, in gruppi numerosi di solito mi metto in fondo per ultimo, ed e' bello osservare il serpentone. Ma da solo faccio come mi pare, riscopro belle sensazioni, riscopro quanto di buono sa dare la mia moto. Era lo stesso quando avevo l'SV, si certo messa a paragone con i missili perdeva, e non valeva nulla, ma presa singolarmente in mezzo ai boschi riscoprivo tutta la sua bonta'!!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » mar apr 12, 2011 10:09 am

come ti dicevo l'ultima volta che ci siamo visti, :lol: ultimamente anche io preferisco uscire da solo che in gruppo
non devo aspettare nessuno, le mille tappe a tutti i benzinai, le infinite soste ai bar, chi corre, chi va piano ecc ecc
:moto:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 12, 2011 10:22 am

Ageli'appena possibile se annamo a fá'una bella passegiatina, voglio portarti a fare la 1000 curve!!
ImmagineImmagine
Immagine

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » mar apr 12, 2011 10:39 am

nikovic ha scritto:Ageli'appena possibile se annamo a fá'una bella passegiatina, voglio portarti a fare la 1000 curve!!
magari prima che me vendo il gixxer :oops:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar apr 12, 2011 11:21 am

sPIEGO ha scritto:
nikovic ha scritto:Ageli'appena possibile se annamo a fá'una bella passegiatina, voglio portarti a fare la 1000 curve!!
se può capì che ti compri? :o

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 12, 2011 11:28 am

Angeli' tu non devi vende proprio nulla!! Daje te fai la staggione, poi piano piano con calma ci rifletti!!
ImmagineImmagine
Immagine

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » mar apr 12, 2011 12:16 pm

Essevuista Inside ha scritto:
sPIEGO ha scritto:
se può capì che ti compri? :o
dipende da quanti soldi me rimangono dopo che ho pagato i buffi :noia:
comunque su una moto economica, divertente, affidabile, comoda tipo hornet o sv
se poi magari ce riesco punterei anche alla street .... ma per adesso me servono i soldi
prima i buffi e poi il resto :lol2:
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » mar apr 12, 2011 1:48 pm

io qualche volta ho usato questa tecnica:giretto in solitaria e poi ci si rivedeva a pranzo con il gruppo.Io preferisco girare da solo perchè mi piace tenere i miei ritmi.

motogatto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: dovrei farne di+

Messaggio da motogatto » mar apr 12, 2011 2:43 pm

nikovic ha scritto:Ragazzi se vi va, possiamo far diventare questo post un luogo in cui raccontare le proprie esperienze in solitaria, anche di breve durata.
Dovendo raccontare una mia esperienza, ricordo (era Giugno dell'anno scorso) di essermi svegliato un Sabato mattina mooolto presto (saranno state le 6) senza sveglia e con la voglia fortissima di fare un giro in moto, da solo. Quindi colazione veloce e subito in strada, ma non ho un piano preciso .... parto e mi lascio guidare dall'istinto, punto verso la Val di Susa con il piacere di guidare nel silenzio di strade deserte e l'aria fresca del mattino che entra dalle bocchette semiaperte del casco. :smilone:

Più vado avanti e meno mi viene voglia di tornare a casa, così va a finire che il "giretto" diventa un giro serio, ed alla fine mi faccio Monginevro-Briancçon-Isoard-Maddalena e rientro... strade praticamente deserte almeno fino alle 10.30-11, piacevoli incontri con i pochi altri motociclisti "mattinieri" durante le brevi soste per ammirare il panorama o per uno snack, scambi di battute e alla fine me ne torno a casa dove arrivo verso le 15, felice come un bimbo e con ancora mezza giornata libera :wink:

Qui un immagine che è per me l'emblema di quella lunga "mezza-giornata" indimenticabile:

Immagine
Immagine ....... :muccaronfante:

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » mar apr 12, 2011 3:00 pm

Gite in solitaria? Il 99% del totale, per me... ma quanto si sta bene 8)
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » mar apr 12, 2011 3:53 pm

Girare in solitaria mi piace..sento che prendo del tempo solamente per me, un po' come quando vado a correre in solitaria. E' tutta un'altra cosa rispetto al giro in compagnia, che amo moltissimo, anche se ammetto che preferisco girare in pochi (5-6 moto al max), altrimenti si creano casini di varia natura (logistici, ritardi, defezioni dell'ultimo minuto, maschio alfa che per la prima volta esce con la compagnia in moto e tira come un ossesso). :wink:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar apr 12, 2011 3:58 pm

Wright ha scritto:Gite in solitaria? Il 99% del totale, per me... ma quanto si sta bene 8)

idem...così faccio la mia andatura senza pensare troppo "al resto"! :P
altrimenti giri con massimo 3 moto! :P

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mar apr 12, 2011 4:11 pm

ottimo per il csvr.. :asd: saremo in mille a scannare al tomarlo :roftl:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » mar apr 12, 2011 4:17 pm

Infatti io sarò a grigliare arrosticini :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » mar apr 12, 2011 4:23 pm

motogatto ha scritto:
Dovendo raccontare una mia esperienza...
:ohyes: Bello, io ho fatto un sacco di giri da solo, soprattutto i primi due anni con l'sv ma gia' da adolescente andavo fuori porta col motorino portandomi dietro la bottiglia di miscela nello zaino (consigliato dalla 626 :asd: )per la scarsa autonomia... ho fatto anche piu giorni in giro!
Quest'anno spero di riuscire ad andare in 2 giorni in Corsica con la moto da enduro!! :smilone:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

rospo23
Piegatore
Piegatore

Messaggio da rospo23 » ven apr 15, 2011 7:18 pm

nikovic ha scritto:Avevo scritto un sacco di cose ma sto login del caxxo :cry:

Ora mi son fatto un giretto (sono andato a trovare mia moglie al paese che si e' fatta il w.e. con i genitori)

Che dire senza cellulare, con il navigatore che si e' scaricato solo tra i boschi simbuini, tra tori che montano vacche, li da solo ho trovato una pace e una tranquillita' esagerata
Ho capito di essere innamorato della mia moto ancora di piu'
Ho capito che le diablo rosso corsa vanno bene ma le k3 sono meglio
Ho capito che senza cellulare si campa meglio
Ho capito che vivere con la moto e' bellissimo
Ho capito che le fdo sono a nostro servizio e lo sono realmente

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 88028&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche a me è successo! ma ho capito una cosa più di te......ho capito che si vive bene anche senza moglie :lol2: :lol2: :lol2:
è sempre primavera

Rispondi