nikovic ha scritto:Ragazzi se vi va, possiamo far diventare questo post un luogo in cui raccontare le proprie esperienze in solitaria, anche di breve durata.
Dovendo raccontare una mia esperienza, ricordo (era Giugno dell'anno scorso) di essermi svegliato un Sabato mattina mooolto presto (saranno state le 6) senza sveglia e con la voglia fortissima di fare un giro in moto, da solo. Quindi colazione veloce e subito in strada, ma non ho un piano preciso .... parto e mi lascio guidare dall'istinto, punto verso la Val di Susa con il piacere di guidare nel silenzio di strade deserte e l'aria fresca del mattino che entra dalle bocchette semiaperte del casco.
Più vado avanti e meno mi viene voglia di tornare a casa, così va a finire che il "giretto" diventa un giro serio, ed alla fine mi faccio Monginevro-Briancçon-Isoard-Maddalena e rientro... strade praticamente deserte almeno fino alle 10.30-11, piacevoli incontri con i pochi altri motociclisti "mattinieri" durante le brevi soste per ammirare il panorama o per uno snack, scambi di battute e alla fine me ne torno a casa dove arrivo verso le 15, felice come un bimbo e con ancora mezza giornata libera
Qui un immagine che è per me l'emblema di quella lunga "mezza-giornata" indimenticabile: