Brava ktm

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
enjoyash
BAN
BAN

Re: Brava ktm

Messaggio da enjoyash » mer ott 09, 2013 11:50 am

Gian91 ha scritto:
enjoyash ha scritto: e un bel chissenefrega non ce lo aggiungi? :lol: io scooter non ne voglio, quei pochi che ho guidato mi han fatto tutti cagare ciclisticamente parlando..preferisco 100 volte una moto anche se devo patire qualche scomodità in più. :wink: :wink: e dato che con un 200-390cc più che città o qualche gitarella di pochi km non fai, non vedo molto sensato l'acquisto di una nuda fun bike come le duke...giusto a 16 anni te la godi e te ne freghi di vento, freddo e acqua che ti vengono addosso, ma poi magari crescendo cambi idea :asd:
io ti ho detto quale secondo me è il mezzo ideale per la città. poi sei libero di girarci con una panigale e di entrare in pista con un gs , a questo punto si te lo aggiungo, chemmenefrega :asd:
come proporre un minestrone a uno che ha voglia di un bel piatto di pasta, vabbè....

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mer ott 09, 2013 4:05 pm

A me la gamma kappatiemme
me piace tutta :up:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Re: R: Brava ktm

Messaggio da joker » mer ott 09, 2013 5:16 pm

neeko72 ha scritto:se aspettate qualche settimana ve lo dico io come va la duke 690 :asd:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dai che sono curioso come va a riprendere da 40 orari in sesta :lol2: :lol2: :lol2: :linguetta:

la gamma ktm comunque mi piace peccato che siano degli stronzi, vedasi husqvarna :testacalda:
Immagine

cocia
Piegatore
Piegatore

Messaggio da cocia » mer ott 09, 2013 5:49 pm

joker ha scritto:
neeko72 ha scritto:se aspettate qualche settimana ve lo dico io come va la duke 690 :asd:

dai che sono curioso come va a riprendere da 40 orari in sesta :lol2: :lol2: :lol2: :linguetta:

la gamma ktm comunque mi piace peccato che siano degli stronzi, vedasi husqvarna :testacalda:

concordo, hanno ucciso un marchio storico, o forse sposteranno la progettazione e assemblaggio dove costa di meno (sperem)
Back to blues

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer ott 09, 2013 6:11 pm

E io che speravo facessero la replica di quella di steve mcqueen

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer ott 09, 2013 6:18 pm

cocia ha scritto:
joker ha scritto:

concordo, hanno ucciso un marchio storico, o forse sposteranno la progettazione e assemblaggio dove costa di meno (sperem)

beh non è per dire ma già ora le duke 125-200-390 son 100% made in India, la 690 non credo ma sicuramente qualcosa lo portano da lì.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer ott 09, 2013 7:32 pm

:sospetto: :sospetto: :sospetto:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer ott 09, 2013 7:33 pm

e che te ne fai di una sportiva 390cc, tienti l'sv a sto punto :lol:

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer ott 09, 2013 7:35 pm

enjoyash ha scritto:e che te ne fai di una sportiva 390cc, tienti l'sv a sto punto :lol:
ma infatti una sportiva in città baulettata è inutile.. l'sv poi è in configurazione gara open...
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi