come proporre un minestrone a uno che ha voglia di un bel piatto di pasta, vabbè....Gian91 ha scritto:io ti ho detto quale secondo me è il mezzo ideale per la città. poi sei libero di girarci con una panigale e di entrare in pista con un gs , a questo punto si te lo aggiungo, chemmenefregaenjoyash ha scritto: e un bel chissenefrega non ce lo aggiungi?io scooter non ne voglio, quei pochi che ho guidato mi han fatto tutti cagare ciclisticamente parlando..preferisco 100 volte una moto anche se devo patire qualche scomodità in più.
![]()
e dato che con un 200-390cc più che città o qualche gitarella di pochi km non fai, non vedo molto sensato l'acquisto di una nuda fun bike come le duke...giusto a 16 anni te la godi e te ne freghi di vento, freddo e acqua che ti vengono addosso, ma poi magari crescendo cambi idea
Brava ktm
Re: Brava ktm
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
A me la gamma kappatiemme
me piace tutta
me piace tutta

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
Re: R: Brava ktm
neeko72 ha scritto:se aspettate qualche settimana ve lo dico io come va la duke 690
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dai che sono curioso come va a riprendere da 40 orari in sesta

la gamma ktm comunque mi piace peccato che siano degli stronzi, vedasi husqvarna

joker ha scritto:neeko72 ha scritto:se aspettate qualche settimana ve lo dico io come va la duke 690
dai che sono curioso come va a riprendere da 40 orari in sesta![]()
![]()
![]()
![]()
la gamma ktm comunque mi piace peccato che siano degli stronzi, vedasi husqvarna
concordo, hanno ucciso un marchio storico, o forse sposteranno la progettazione e assemblaggio dove costa di meno (sperem)
Back to blues
E io che speravo facessero la replica di quella di steve mcqueen
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

cocia ha scritto:joker ha scritto:neeko72 ha scritto:se aspettate qualche settimana ve lo dico io come va la duke 690
dai che sono curioso come va a riprendere da 40 orari in sesta![]()
![]()
![]()
![]()
concordo, hanno ucciso un marchio storico, o forse sposteranno la progettazione e assemblaggio dove costa di meno (sperem)
beh non è per dire ma già ora le duke 125-200-390 son 100% made in India, la 690 non credo ma sicuramente qualcosa lo portano da lì.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
e che te ne fai di una sportiva 390cc, tienti l'sv a sto punto 

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ma infatti una sportiva in città baulettata è inutile.. l'sv poi è in configurazione gara open...enjoyash ha scritto:e che te ne fai di una sportiva 390cc, tienti l'sv a sto punto

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info