Rieccomi, allora se cerchi i miei post ( basta che cerchi speedmaster e guzzi) trovi qualche racconto e parere sulla mia v11.
Cmq, guidare il V11 e in maniera minore la griso (visto che è molto piu recente) è completamente diverso. Sono moto con molto carattere e parecchio gelose. Sembra una stupidata ma è vero, se le guidi sempre sono perfette, se le trascuri te lo fanno sapere subito

NON sono elettrodomestici come la street o la speed. Il V11 non ti porta a giro facendo tutto lei, devi guidarla sennò va solo dritta. NON sono moto da sparo. Il loro ambito ideale è i 90km/h ricchi di curve da fare belli morbidi. È una moto che ti obbliga a rilassarti perchè non vuole essere strapazzata ma che dà anche tanta soddisfazione; 100km con il V11 sono come 400 con la street.
Io ti consiglio di prenderla solo se:
-Non hai piu voglia di fare sempre le sparate a manetta per divertirti
-Non ti va di andare a 100km/h anche se ti sembra di essere fermo
-Non ti frega nulla di avere 1000cv
-Ti piacciono le cafe racer
-Ti sei rotto di stare sempre sul chi vive per i velox
-Non vuoi essere piu un motociclista passivo
-Vuoi provare una guida vecchia scuola
E la più importate di tutte: non cerchi la perfezione.
Le guzzi non sono perfette, scordati le jap e le triunz. Le magane capitano e sono costruite in maniera diversamente razionale. Secondo me è propio questo amore odio che le rende così fantastiche.
Sul forum di AG si dice che il peggior difetto della V11 è che non te ne penti mai abbastanza da venderla..
Sempre su AG c'è una pagina piena di racconti di esperienze riguardanti le guzzi. Su triunzchebarba in quanti lo hanno mai fatto?
Tanti dicono che sono moto da vecchi; io invece dico che hanno la tranquillità di non dover dimostrare nulla.
Se ti piace bene, sennò cercati altro.
Per tutti questi motivi analizza bene in che fase sei della tua vita motociclistica, perchè potresti non essere giusto per lei.