DTJ ha scritto:il marchio ,il nome, il design,il sangue che ti fa quando la vedi.....cambia tutto ai voglia a metterci 60000 euro di preparazione,piu stupido chi ce li mette che non chi si compra la panigalina a sto punto,tanto panialina non ci diventerà mai

pero il gsxr ha il forcellone verniciato

DTJ facendo l'avvocato del diavolo ti dico che la vernice pesa!
Scherzi a parte a me l'alluminio nudo piace e non credo sia questo il punto debbole di questa moto.
Il concetto ducati esclusivita' che sta' facendo ricca questa casa nel tempo e' vincente vedi multi nuovo o hyper che vendono bene, la moto e' abbastanza rivoluzionaria se voglimo, nessuna e' come lei (su questo dobbiamo essere obbiettivi) ma a cosa serve un 899? Non si era detto che l'elettronica gestiova alla grande tutta la potenza del 1199? Che la ciclitica era quanto di meglio ci fosse e che era una moto semplice e tremendamente efficace?
L'899 e' una presa per il culoo, e' nata per far cassa, ma una 848 e' anni luce superiore, piu' bella piu' facile (questo interessa da una media cilindrata) meno cavalli del 1198, meno bestia incaxxosa, insomma una bella sportiva ma non estremissima.
Sinceramente la 899, ha i difetti della sorellona (telaio non telaio) e un motore ancora piu' appuntito!
Tutto questo sulla carta, la bocciero' definitivamente se avro' modo di provarla
