Allora sono andato su 6sicuro.it ed ho inserito i dati richiesti: preventivo più conveniente selezionato quello di ConTe.it che ammontava a euro 228,34. Pagato con la carta di credito ho usufruito di ulteriore sconto e così alla fine la polizza annua (sempre con possibilità di sospensione -magari per inutilizzo invernale) mi è costata...euro 190,72

A giorni mi arriveranno tutti i documenti cartacei.
Intanto, per curiosità, sono andato a leggermi on line il fascicolo informativo e guardate cosa loro intendono alla voce modifiche effettuate...

( ) Colori gara/replica verniciatura gara ( ) Codino (sospensione posteriore rigida) ( ) Lucidatura condotti/ Incamiciamento cilindri/ Incrementi.
( ) Kit limitatore ( ) Rimozione del limitatore ( ) Dopo l’acquisto – Carenatura/zaini/bauletti – fino a 1000€
( ) Calibratura freno ( ) Barre antiurto del motore ( ) Modifica dello scarico
( ) Rimozione carenature ( ) Modifica del telaio ( ) Griglie parafari
( ) Pneumatici di basso profilo ( ) Rimozione specchietti ( ) Carenatura aereografata
( ) Sistema stereo – Non standard ( ) Ruote larghe ( ) Sedile non standard
( ) Forcelle estese ( ) Kit Dyno Jet ( ) Fibra di carbonio/cromo – addizionale/sostituzioni parti- fino a 1000€
( ) Altre modifiche non in lista ( ) Personalizzata ( ) Modifiche al motore
( ) Carenature aggiunte ( ) Struttura abbassata ( ) Manubrio - Non standard
( ) Manopole riscaldate ( ) Specchietti aggiunti ( ) Forcella modificata
( ) Calibratura ammortizzatori ( ) Ruote non standard ( ) Borse laterali rimovibili