... w l'elettronica !!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

... w l'elettronica !!!

Messaggio da max-xtz » sab mag 25, 2013 12:37 pm

https://www.youtube.com/watch?v=MTQIAuUnx98" onclick="window.open(this.href);return false;

....solo a sentire lo spiegone :chiacchera: m'e' passata la voglia d'andare :noia: !!!

Max 8)

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Re: ... w l'elettronica !!!

Messaggio da eternauta » dom mag 26, 2013 2:39 pm

1)star li' a smanettare con i cursori/bottoni prima o poi va a finire che si rompono :lol:

2)a moto spenta, se la batteria e' un po' giu' non c' e' speranza di fare come nel video

3)19.000 e passa euro di moto li dovranno pur giustificare...o no?

4)spendendo la meta', col banditone ci fai le stesse cose

5) l'italiano di oggi preferisce il gs o il multistrada :asd2:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » dom mag 26, 2013 3:46 pm

eternauta ha scritto:1)star li' a smanettare con i cursori/bottoni prima o poi va a finire che si rompono :lol:

2)a moto spenta, se la batteria e' un po' giu' non c' e' speranza di fare come nel video

3)19.000 e passa euro di moto li dovranno pur giustificare...o no?

4)spendendo la meta', col banditone ci fai le stesse cose

5) l'italiano di oggi preferisce il gs o il multistrada :asd2:
talebani :lol: :lol: :lol:

1 allora non mettete neanche le frecce che senno si consumano :asd: :asd: :asd:
2 anche se la batteria non è tanto giù, se smanetti troppo col kaiser che parte hahaha
3 eh beh qualche cosa dovranno pure inventarsi... altrimenti chi la cambia piu la moto
4 mah insomma ehehhe
5 eh come dargli torto :lol: :lol: :lol:

cmq in effetti il video è noiosissimo e non si capisce un kaiser, fjr forse ha qualche tasto in piu, nella mia non è che ci vuole una laurea con 4 tasti fai tutto....
Immagine

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » dom mag 26, 2013 4:51 pm

joker ha scritto:
eternauta ha scritto:l'italiano di oggi preferisce il gs o il multistrada :asd2:
talebani :lol: :lol: :lol:

1 allora non mettete neanche le frecce che senno si consumano :asd: :asd: :asd:
2 anche se la batteria non è tanto giù, se smanetti troppo col kaiser che parte hahaha
3 eh beh qualche cosa dovranno pure inventarsi... altrimenti chi la cambia piu la moto
4 mah insomma ehehhe
5 eh come dargli torto :lol: :lol: :lol:

cmq in effetti il video è noiosissimo e non si capisce un kaiser, fjr forse ha qualche tasto in piu, nella mia non è che ci vuole una laurea con 4 tasti fai tutto....
eccolo qui dov'era joker :lol2:

nel primo punto hai ragione, quando non c'e' nessuno all'orrizzonte le frecce si possono risparmiare, per il resto vedo sei d'accordo con me :wink:

tornando al video: come sai anche tu, tra il capire come funziona e spiegarlo a qualcuno...tra italiani a volte ci passa il mare :asd:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » dom mag 26, 2013 6:06 pm

joker ha scritto: cmq in effetti il video è noiosissimo e non si capisce un kaiser, fjr forse ha qualche tasto in piu, nella mia non è che ci vuole una laurea con 4 tasti fai tutto....
...domanda/curiosita' personale :wink: : ma tutte queste impostazioni di set-up sul Multistrada 8) si fanno solo da fermi :fermone: o si possono fare in movimento :fuga: ?

Max 8)

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » dom mag 26, 2013 7:34 pm

mah, comincio a pensare che la mia moto sarà anche ignorante, ma metto in moto e parto.

secondo me tuti questi ammeniccoli servono solo per giustificare i prezzi automobilistici su moto che dovrebero costare molto meno.

Io mi chiedo che senso abbia, ad esempio, avere una moto da millemila cavalli quando poi l'elettronica continua a tagliarti cavalli.
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » dom mag 26, 2013 7:44 pm

si poi prende 2 gocce d'acqua e finisce come il test maxienduro con la GS a cui si bloccano TUTTI i comandi per un giorno intero :asd: :asd:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » dom mag 26, 2013 10:03 pm

che figata di moto!
per come sono rompiballe io giusto tutti gli ammenicoli di quella fjr lì potrebbero bastarmi...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » dom mag 26, 2013 10:41 pm

max-xtz ha scritto:
joker ha scritto: cmq in effetti il video è noiosissimo e non si capisce un kaiser, fjr forse ha qualche tasto in piu, nella mia non è che ci vuole una laurea con 4 tasti fai tutto....
...domanda/curiosita' personale :wink: : ma tutte queste impostazioni di set-up sul Multistrada 8) si fanno solo da fermi :fermone: o si possono fare in movimento :fuga: ?

Max 8)

se intedi la modalita(riding mode per gli esterofili) la puoi fare in movimento e tutto col tasto per far rientrare le frecce

un click entri nel menu, poi a rotazione selezioni la mappa, poi tieni schiacciato e la inserisci, pero devi chiudere il gas almeno un attimo altrimenti non la cambia...

stessa procedura per cambiare il carico(1o2 persone con o senza bagagli) solo che parti con un click lungo...

per cambiare i singoli setting(sospensioni o livello abs e dtc) chiaramente invece lo devi fare da fermo

poi rispetto ad una moto senza elettronica in piu hai 2 tasti sul blocchetto sinistro... col superiore cambi
le info nel display grande riguardo la percorrenza tot/trip1/trip2
con l'inferiore le info nell'oblò(il display piccolo) temperatura aria/consumo medio/consumo istantaneo/autonomia/ridingmode inserito

col pulsante d'accensione invece regoli le manopole riscaldate

cmq è piu facile a farsi che a dirsi :lol: :lol: :lol: e per il momento anche sotto l'acqua(mega sgrattt) zero problemi :lol: :lol: :lol:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » lun mag 27, 2013 8:16 am

maxim ha scritto:...Io mi chiedo che senso abbia, ad esempio, avere una moto da millemila cavalli quando poi l'elettronica continua a tagliarti cavalli.
si ma quando sei fermo al bar non hai di questi problemi :lol:
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » lun mag 27, 2013 12:35 pm

joker ha scritto: cmq è piu facile a farsi che a dirsi :lol: :lol: :lol: e per il momento anche sotto l'acqua(mega sgrattt) zero problemi :lol: :lol: :lol:
...l'importante e' che le varie operazioni :fancpc: non distraggano molto dalla guida :wink: , sara' comunque questione di prenderci la mano :wink: .

Grazie della spiegazione :D !

Max 8)

Rispondi