....solo a sentire lo spiegone

Max

talebanieternauta ha scritto:1)star li' a smanettare con i cursori/bottoni prima o poi va a finire che si rompono![]()
2)a moto spenta, se la batteria e' un po' giu' non c' e' speranza di fare come nel video
3)19.000 e passa euro di moto li dovranno pur giustificare...o no?
4)spendendo la meta', col banditone ci fai le stesse cose
5) l'italiano di oggi preferisce il gs o il multistrada
eccolo qui dov'era jokerjoker ha scritto:talebanieternauta ha scritto:l'italiano di oggi preferisce il gs o il multistrada![]()
![]()
![]()
1 allora non mettete neanche le frecce che senno si consumano![]()
![]()
2 anche se la batteria non è tanto giù, se smanetti troppo col kaiser che parte hahaha
3 eh beh qualche cosa dovranno pure inventarsi... altrimenti chi la cambia piu la moto
4 mah insomma ehehhe
5 eh come dargli torto![]()
![]()
![]()
cmq in effetti il video è noiosissimo e non si capisce un kaiser, fjr forse ha qualche tasto in piu, nella mia non è che ci vuole una laurea con 4 tasti fai tutto....
...domanda/curiosita' personalejoker ha scritto: cmq in effetti il video è noiosissimo e non si capisce un kaiser, fjr forse ha qualche tasto in piu, nella mia non è che ci vuole una laurea con 4 tasti fai tutto....
max-xtz ha scritto:...domanda/curiosita' personalejoker ha scritto: cmq in effetti il video è noiosissimo e non si capisce un kaiser, fjr forse ha qualche tasto in piu, nella mia non è che ci vuole una laurea con 4 tasti fai tutto....: ma tutte queste impostazioni di set-up sul Multistrada
si fanno solo da fermi
o si possono fare in movimento
?
Max
si ma quando sei fermo al bar non hai di questi problemimaxim ha scritto:...Io mi chiedo che senso abbia, ad esempio, avere una moto da millemila cavalli quando poi l'elettronica continua a tagliarti cavalli.
...l'importante e' che le varie operazionijoker ha scritto: cmq è piu facile a farsi che a dirsi![]()
![]()
e per il momento anche sotto l'acqua(mega sgrattt) zero problemi
![]()
![]()