Confermo quello che ha detto Wiz ovvero che la giornata è stata splendida.Bel meteo e bella temperatura.Intanto è stato un piacere rivedere "certe" facce che non vedevo più da tempo in particolare quella del Motogatto,che è passato a trovarci in un suo lungo giro con la nuova moto.Spero di rivederlo in qualche giro in giro in Langa.
Bella compagnia e ottima ospitality creata dai genovesi cefaloidi,arrivati in paddok forniti di tutto punto,dai gazebi all'officina mobile.
Un grazie a vrazzu per la messa in bolla della frizione manovrando sull'attuatore,adesso so come si fà.
Mi sono proprio fatto una bella scorpacciata di gas nella giornata.Un po' traballante a prendere il ritmo all'inizio (prima uscita) ma poi ho cominciato a girare più fluido.In effetti il primo turno non so se sia durato 40 o 45 minuti e sono uscito per problemi di benza ma stavo giusto ingranando la situazione e mollare a metà mi avrebbe dato fastidio

.
Un saluto a tutti sperando di rivederci in quel circuito che mi sembra un po' il punto di incontro tra le varie regioni limitrofe al circuito.
Magari riesco a fare un video con i vari partecipanti in pista....attendiamo!