BRAVO!wiz ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiii Mark e Kuposh siete peggio della MotoGP, ma che gli dovete fare a ste moto a parte girare la manetta ?
Se il tempo è bello quasi quasi vengo a rivedere le vostre brutte facce
Castelletto di Branduzzo - giovedì 23 maggio
-
Vrazzu
- Pilota Ufficiale

- Moto: Melanzana 650s
Re: Castelletto di Branduzzo - giovedì 23 maggio
--> Zena Zone: Slow Food
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
ZheBest
- Smanettone

- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Re: R: Castelletto di Branduzzo - giovedì 23 maggio
Ciao se spostate il lunedi 27 la mattina forse me ne faccio anche io un salto..ovvio se il tempo e bello..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Hellraiser
- Meccanico Box

- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
No io ho quella solo pissshhhhhhtawiz ha scritto:Guarda che ci arrivi anche con la motoHellraiser ha scritto:Se mi raccattate con un furgone, volentierise fai le statali attento ai velox fissi,ti potrebbero costare più della giornata.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
Malefico
- Pilota Ufficiale

- Moto: Tuono 1000r
purtroppo per me niente ferie per giovedì..
e pensare che dalle previsioni dovrebbe essere la giornata ideale per un bel giretto in pista: sole e "fresco".
Divertitevi anche per me!
e pensare che dalle previsioni dovrebbe essere la giornata ideale per un bel giretto in pista: sole e "fresco".
Divertitevi anche per me!

-
wiz
- Pilota Ufficiale

- Nome: Luca
Re: R: Castelletto di Branduzzo - giovedì 23 maggio
Fermo come al solito ma mi sono divertito, ci voleva una giornata così.

Da Napo ci dobbiamo fare dare la ricetta di quello che prende per resistere così a lungo in pista, forse qualche intruglio di erbe magiche ;-)
Un piacere rivedere tutti, soprattutto una in particolare:

Luca

Da Napo ci dobbiamo fare dare la ricetta di quello che prende per resistere così a lungo in pista, forse qualche intruglio di erbe magiche ;-)
Un piacere rivedere tutti, soprattutto una in particolare:

Luca
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
Napo
- Manetta Suprema

- Moto: CB1000R
- Contatta:
Confermo quello che ha detto Wiz ovvero che la giornata è stata splendida.Bel meteo e bella temperatura.Intanto è stato un piacere rivedere "certe" facce che non vedevo più da tempo in particolare quella del Motogatto,che è passato a trovarci in un suo lungo giro con la nuova moto.Spero di rivederlo in qualche giro in giro in Langa.
Bella compagnia e ottima ospitality creata dai genovesi cefaloidi,arrivati in paddok forniti di tutto punto,dai gazebi all'officina mobile.
Un grazie a vrazzu per la messa in bolla della frizione manovrando sull'attuatore,adesso so come si fà.
Mi sono proprio fatto una bella scorpacciata di gas nella giornata.Un po' traballante a prendere il ritmo all'inizio (prima uscita) ma poi ho cominciato a girare più fluido.In effetti il primo turno non so se sia durato 40 o 45 minuti e sono uscito per problemi di benza ma stavo giusto ingranando la situazione e mollare a metà mi avrebbe dato fastidio
.
Un saluto a tutti sperando di rivederci in quel circuito che mi sembra un po' il punto di incontro tra le varie regioni limitrofe al circuito.
Magari riesco a fare un video con i vari partecipanti in pista....attendiamo!

Bella compagnia e ottima ospitality creata dai genovesi cefaloidi,arrivati in paddok forniti di tutto punto,dai gazebi all'officina mobile.
Un grazie a vrazzu per la messa in bolla della frizione manovrando sull'attuatore,adesso so come si fà.
Mi sono proprio fatto una bella scorpacciata di gas nella giornata.Un po' traballante a prendere il ritmo all'inizio (prima uscita) ma poi ho cominciato a girare più fluido.In effetti il primo turno non so se sia durato 40 o 45 minuti e sono uscito per problemi di benza ma stavo giusto ingranando la situazione e mollare a metà mi avrebbe dato fastidio
Un saluto a tutti sperando di rivederci in quel circuito che mi sembra un po' il punto di incontro tra le varie regioni limitrofe al circuito.
Magari riesco a fare un video con i vari partecipanti in pista....attendiamo!
-
Napo
- Manetta Suprema

- Moto: CB1000R
- Contatta:
Ed ecco che ci sono
Ho montato questo video della pistata a Castelletto lavorando sull'angolo di rotazione dell'editor ottenendo immagini sempre in piano.Non voleteme ma dovevo riprendere in 1080 e lavorare poi in 720 con il risultato che un'area dello schermo non si vede,ma farò meglio la prox volta.
Qui una dimostrazione del risultato.Cavolo !! ho anche dovuto processare le immagini con lo stabilizzatore sofware perché a CDB l'asfalto sarà anche ruveente ma stà un poco sconnesso.
Ho montato questo video della pistata a Castelletto lavorando sull'angolo di rotazione dell'editor ottenendo immagini sempre in piano.Non voleteme ma dovevo riprendere in 1080 e lavorare poi in 720 con il risultato che un'area dello schermo non si vede,ma farò meglio la prox volta.
Qui una dimostrazione del risultato.Cavolo !! ho anche dovuto processare le immagini con lo stabilizzatore sofware perché a CDB l'asfalto sarà anche ruveente ma stà un poco sconnesso.
-
Vrazzu
- Pilota Ufficiale

- Moto: Melanzana 650s
Bella Napo!!!
grazie per le riprese
grazie per le riprese
--> Zena Zone: Slow Food
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...