Il ritorno delle medie cilindrate

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Il ritorno delle medie cilindrate

Messaggio da nikovic » sab mag 18, 2013 2:59 pm

tana per lo statore :lol: :lol: :lol:

scherzo Nico :oops: :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate

Messaggio da joker » sab mag 18, 2013 3:05 pm

neeko72 ha scritto:
joker ha scritto:
neeko72 ha scritto:
joker ha scritto:
neeko i proprietari dell 675 ringraziano come tutti gli altri di altri marchi dai... è come se uno rompesse il dolce prepuzio umano per aver preso la hornet dopo la prensentazione del cb1000r...
ale'... non fare confronti ad minkiam.... il paragone corretto sarebbe con chi ha preso un 1098 e l'anno dopo si è visto uscire la 1198, ne conosco che per questo hanno rinnegato ducati x sempre... e dagli torto ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh puo far girare le palle ma uno la moto la compra oggi, se vuoi comprati la moto di domani non la comprerai mai... :D io ancora sarei a piedi ad aspettare la multistrada 848 :lol: :lol: :lol:

se ti va bene quando la compri non ti puoi lamentare dopo per quello che sicuramente uscirà

ps

neeko ho un paio di richieste mp qua o su facciaculo?
ndo te pare ;)

fankiu ti mando un sms allora :lol: :lol: :lol:
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » sab mag 18, 2013 4:59 pm

Mv ha deciso di ridurre il numero di concessionarie, in tutta Torino ce ne sono due e prima di aprire la seconda hanno chiesto alla prima se gli dava problemi.

Secondo me non saranno mai al livello delle jap come assistenza, ma non credo siano tanto peggio di Aprilia o triumph, per dirne due che non brillano per il post vendita.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mag 18, 2013 5:06 pm

E la forcella del cb1000r? Non dava problemi pure quella o sbaglio? Cmq se mv fa moto costose non va bene, se abbassa la qualità per abbassare il prezzo, non va bene pure quello....mmm non va bene mai... intanto vendono più B800 di cb1000r e più B675 di hornet, evidentemente cosi cagare non fanno.....ho un amico che si è preso una f3 dopo anni di r1 del 99, vediamo se si scassa :lol:

enjoyash@tapatalk

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Messaggio da teo 75 » dom mag 19, 2013 9:56 am

enjoyahs guarda che il cb 1000 è in testa alle vendite naked .....

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » dom mag 19, 2013 12:55 pm

_GM_ ha scritto:Neeko ma t'ha trombato la moglie l'MV? :lol:
:wink:
:lollone:
Invece un mio amico...e non un utente dietro una tastiera..ha sia il cb1000r comprato 2 mesi fa,e sia una MV Agusta f4 312 r preso 21000 euro qualche anno fa...ex possessore di z1000,(insomma una vita in moto...)
A detta sua il cb è fantastico...si avvicina molto come coppia all'f4..ma ribadisce che la mV ha un'altra razza di cavalleria...e poi io questa plasticaccia non l'ho vista... anzi finiture da paura...e componentistica al top!poi non so se neeko ha avuto a che fare con le imitazioni cinesi magari...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » dom mag 19, 2013 1:17 pm

teo 75 ha scritto:enjoyahs guarda che il cb 1000 è in testa alle vendite naked .....
Si ma vendono più B3, basta andarsele a vedere

enjoyash@tapatalk

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » dom mag 19, 2013 1:45 pm

trinikos85 ha scritto:
_GM_ ha scritto:Neeko ma t'ha trombato la moglie l'MV? :lol:
:wink:
:lollone:
Invece un mio amico...e non un utente dietro una tastiera..ha sia il cb1000r comprato 2 mesi fa,e sia una MV Agusta f4 312 r preso 21000 euro qualche anno fa...ex possessore di z1000,(insomma una vita in moto...)
A detta sua il cb è fantastico...si avvicina molto come coppia all'f4..ma ribadisce che la mV ha un'altra razza di cavalleria...e poi io questa plasticaccia non l'ho vista... anzi finiture da paura...e componentistica al top!poi non so se neeko ha avuto a che fare con le imitazioni cinesi magari...
Alt!

Tu tiri fuori l'ammiraglia delle mv, mentre le "ploretarie" trepistoni, ti invito ad andarle a vedere, hanno finiture e plastiche che non sono da marchio premium.

Poi per carità, saranno ottime e velocissime motociclette, ma dato che non le ho provate, non mi permetto nemmeno di giudicare questo aspetto :wink:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » dom mag 19, 2013 2:59 pm

Costano poco più delle jap , con dotazioni di serie superiori, 20-30 kg in meno di peso, e devono pure avere finiture premium, aho non vi va mai bene niente però! !

enjoyash@tapatalk

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » dom mag 19, 2013 3:28 pm

No che poi il 750 mv ce lo aveva e come, solo che era un cadavere de moto, e con un tagliando ai 30.000 da quasi 1000 euri

ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » dom mag 19, 2013 9:40 pm

enjoyash ha scritto:Costano poco più delle jap , con dotazioni di serie superiori, 20-30 kg in meno di peso, e devono pure avere finiture premium, aho non vi va mai bene niente però! !

enjoyash@tapatalk
Però plastiche e cablaggi dell' impianto elettrico poco ordinati non sono giustificati dal prezzo, mi ricorda un po' i primi monster, ottime moto ma un po' grezze.

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » dom mag 19, 2013 10:26 pm

E perché no, da qualche parte dovran pure risparmiare..

enjoyash@tapatalk

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » dom mag 19, 2013 11:21 pm

_GM_ ha scritto:
enjoyash ha scritto:Costano poco più delle jap , con dotazioni di serie superiori, 20-30 kg in meno di peso, e devono pure avere finiture premium, aho non vi va mai bene niente però! !

enjoyash@tapatalk
Però plastiche e cablaggi dell' impianto elettrico poco ordinati non sono giustificati dal prezzo, mi ricorda un po' i primi monster, ottime moto ma un po' grezze.

mah io l'ho vista e provata più volte (parlo della brutale 675) e trovo che cablaggi e finiture sono quantomeno a livello degli ultimi monster, i primi erano una roba inguardabile che oggi non sarebbe commercializzabile.

è una moto da 9000 euro.

di moto da 9000 euro con quelle caratteristiche (motore, design, finiture) non ce ne sono molte altre, per me non ha nulla da invidiare ad una Street R che costa più o meno la stessa cifra, e la brutale (come tutte le MV nei rispettivi segmenti se è per questo) è nettamente più bella.

non sarà certo l'affare del secolo, ma non è fatta male e non è neanche così inaffidabile... per me può giocarsela con le alternative, soprattutto europee.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 20, 2013 9:43 am

ma infatti, qua pare che mv ti debba dare la moto potente, leggera, ciclisticamente buona, full RBW multimappa, ben frenata, monobraccio, senza plasticoni e freccione da cambiare appena comprata, e pure con finiture perfette, il tutto per neanche 500-1000 euro in più di una Z800, per dire, che è finita bene, ma sul resto è indietro di 10 anni abbondanti....

le 3 cilindri MV a me sembrano dotate di un buon rapporto qualità/prezzo rispetto a quello che c'è in giro...non le regalano, ma neanche son un furto...sull'affidabilità non mi esprimo, non le conosco e basarsi sui forum può essere fuorviante

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » lun mag 20, 2013 9:50 am

Non centra nulla ma mv aveva pure fatto un offerta per riprendersi husqvarna e di sicuro non chiudeva baracca e burattini.
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun mag 20, 2013 12:22 pm

enjoyash ha scritto:ma infatti, qua pare che mv ti debba dare la moto potente, leggera, ciclisticamente buona, full RBW multimappa, ben frenata, monobraccio, senza plasticoni e freccione da cambiare appena comprata, e pure con finiture perfette, il tutto per neanche 500-1000 euro in più di una Z800, per dire, che è finita bene, ma sul resto è indietro di 10 anni abbondanti....

le 3 cilindri MV a me sembrano dotate di un buon rapporto qualità/prezzo rispetto a quello che c'è in giro...non le regalano, ma neanche son un furto...sull'affidabilità non mi esprimo, non le conosco e basarsi sui forum può essere fuorviante

si appunto, alla fine la 675 adesso la danno con traction control, multimappa e cambio elettronico a 9300 se non sbaglio... non è niente male.

meno di un Tmax nuovo :D

Rispondi