scherzo Nico

fankiu ti mando un sms alloraneeko72 ha scritto:ndo te parejoker ha scritto:beh puo far girare le palle ma uno la moto la compra oggi, se vuoi comprati la moto di domani non la comprerai mai...neeko72 ha scritto:ale'... non fare confronti ad minkiam.... il paragone corretto sarebbe con chi ha preso un 1098 e l'anno dopo si è visto uscire la 1198, ne conosco che per questo hanno rinnegato ducati x sempre... e dagli tortojoker ha scritto:
neeko i proprietari dell 675 ringraziano come tutti gli altri di altri marchi dai... è come se uno rompesse il dolce prepuzio umano per aver preso la hornet dopo la prensentazione del cb1000r...![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2io ancora sarei a piedi ad aspettare la multistrada 848
![]()
![]()
![]()
se ti va bene quando la compri non ti puoi lamentare dopo per quello che sicuramente uscirà
ps
neeko ho un paio di richieste mp qua o su facciaculo?![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
_GM_ ha scritto:Neeko ma t'ha trombato la moglie l'MV?![]()
Si ma vendono più B3, basta andarsele a vedereteo 75 ha scritto:enjoyahs guarda che il cb 1000 è in testa alle vendite naked .....
Alt!trinikos85 ha scritto:_GM_ ha scritto:Neeko ma t'ha trombato la moglie l'MV?![]()
![]()
Invece un mio amico...e non un utente dietro una tastiera..ha sia il cb1000r comprato 2 mesi fa,e sia una MV Agusta f4 312 r preso 21000 euro qualche anno fa...ex possessore di z1000,(insomma una vita in moto...)
A detta sua il cb è fantastico...si avvicina molto come coppia all'f4..ma ribadisce che la mV ha un'altra razza di cavalleria...e poi io questa plasticaccia non l'ho vista... anzi finiture da paura...e componentistica al top!poi non so se neeko ha avuto a che fare con le imitazioni cinesi magari...
Però plastiche e cablaggi dell' impianto elettrico poco ordinati non sono giustificati dal prezzo, mi ricorda un po' i primi monster, ottime moto ma un po' grezze.enjoyash ha scritto:Costano poco più delle jap , con dotazioni di serie superiori, 20-30 kg in meno di peso, e devono pure avere finiture premium, aho non vi va mai bene niente però! !
enjoyash@tapatalk
mah io l'ho vista e provata più volte (parlo della brutale 675) e trovo che cablaggi e finiture sono quantomeno a livello degli ultimi monster, i primi erano una roba inguardabile che oggi non sarebbe commercializzabile._GM_ ha scritto:Però plastiche e cablaggi dell' impianto elettrico poco ordinati non sono giustificati dal prezzo, mi ricorda un po' i primi monster, ottime moto ma un po' grezze.enjoyash ha scritto:Costano poco più delle jap , con dotazioni di serie superiori, 20-30 kg in meno di peso, e devono pure avere finiture premium, aho non vi va mai bene niente però! !
enjoyash@tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
enjoyash ha scritto:ma infatti, qua pare che mv ti debba dare la moto potente, leggera, ciclisticamente buona, full RBW multimappa, ben frenata, monobraccio, senza plasticoni e freccione da cambiare appena comprata, e pure con finiture perfette, il tutto per neanche 500-1000 euro in più di una Z800, per dire, che è finita bene, ma sul resto è indietro di 10 anni abbondanti....
le 3 cilindri MV a me sembrano dotate di un buon rapporto qualità/prezzo rispetto a quello che c'è in giro...non le regalano, ma neanche son un furto...sull'affidabilità non mi esprimo, non le conosco e basarsi sui forum può essere fuorviante