In questi girni di tempo inclemente (che palle!) ho fatto un lavoretto alla motina che pensavo da tempo, nulla di chè, solo un fatto estetico.
In pratica i due cannoni li ho chiusi un pò verso la targa, ed il risultato a me piace e non poco. Ditemi voi come vi sembra.
L'idera mi era venuta qualche tempo fa girando su internet e soffermandomi sul sito SV1000.com, quindi mi sono messo di buona lena con la mia fresetta artigggggianale e due giorni di lavoro e ho fatto due frange a cuneo da inserire tra il colettore e lo scarico.
ultimo lavoretto sulla mia millona
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: ultimo lavoretto sulla mia millona
scusate ma avevo ancora altre due foto
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: ultimo lavoretto sulla mia millona
Tipo quelli della tuono e della rsv1000 II serie.
Effettivamente sono niente male.
Effettivamente sono niente male.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Bella! Una delle prossime modifiche che farò pure io
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
e bravo maxim....
anche tu a darci sotto è? che st'anno ci si vedrà alla benedizione dei bikers?
occhio che quest'anno credo ci vorrà il tuo luminare del vacuometro in quanto... mi stò finendo di progettare i corpi farfallati dal pieno..... (vediamo se riesco a sfondare tutto...) e stò vedendo se riesco a farli da 65mm con valvola piatta non a farfalla.... (l'unico inghippo è l'sdtv... ma ho alcune idee da attuare e forse anche quello è superato....)

occhio che quest'anno credo ci vorrà il tuo luminare del vacuometro in quanto... mi stò finendo di progettare i corpi farfallati dal pieno..... (vediamo se riesco a sfondare tutto...) e stò vedendo se riesco a farli da 65mm con valvola piatta non a farfalla.... (l'unico inghippo è l'sdtv... ma ho alcune idee da attuare e forse anche quello è superato....)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
ps me lo dicevi te le facevo tagliare a laser e poi tu le inclinavi di fresa.....
sai il pavana fà questo ed altro.... (mi stò progettando- pedane e arretratori, aribox dinamico con serbatoio che farà da coperchio superiore....; staffe porta scaricichi (anche perchè voglio che sparino più in alto....) e portatarga.... nuovo che permetta di rimuoverlo velocemente per andare in pista..... )

Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)