ultimo lavoretto sulla mia millona

Rispondi
maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

ultimo lavoretto sulla mia millona

Messaggio da maxim » gio mag 02, 2013 7:40 pm

In questi girni di tempo inclemente (che palle!) ho fatto un lavoretto alla motina che pensavo da tempo, nulla di chè, solo un fatto estetico.

In pratica i due cannoni li ho chiusi un pò verso la targa, ed il risultato a me piace e non poco. Ditemi voi come vi sembra.

L'idera mi era venuta qualche tempo fa girando su internet e soffermandomi sul sito SV1000.com, quindi mi sono messo di buona lena con la mia fresetta artigggggianale e due giorni di lavoro e ho fatto due frange a cuneo da inserire tra il colettore e lo scarico.
Allegati
HPIM1544.JPG
HPIM1534.JPG
HPIM1528.JPG
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Re: ultimo lavoretto sulla mia millona

Messaggio da maxim » gio mag 02, 2013 7:45 pm

scusate ma avevo ancora altre due foto
Allegati
HPIM1532.JPG
quì danno l'impressione di essere disassati, ma ero io con la macchina fotografica ad esserlo!
HPIM1530.JPG
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: ultimo lavoretto sulla mia millona

Messaggio da sniper765 » gio mag 02, 2013 8:04 pm

Tipo quelli della tuono e della rsv1000 II serie.
Effettivamente sono niente male.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3

Messaggio da mau.83 » ven mag 03, 2013 7:00 am

Bella! Una delle prossime modifiche che farò pure io

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: millona k5
Nome: gina

Messaggio da mix1977 » mar mag 07, 2013 9:57 pm

e bravo maxim.... ;) anche tu a darci sotto è? che st'anno ci si vedrà alla benedizione dei bikers?
occhio che quest'anno credo ci vorrà il tuo luminare del vacuometro in quanto... mi stò finendo di progettare i corpi farfallati dal pieno..... (vediamo se riesco a sfondare tutto...) e stò vedendo se riesco a farli da 65mm con valvola piatta non a farfalla.... (l'unico inghippo è l'sdtv... ma ho alcune idee da attuare e forse anche quello è superato....)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: millona k5
Nome: gina

Messaggio da mix1977 » mar mag 07, 2013 10:01 pm

ps me lo dicevi te le facevo tagliare a laser e poi tu le inclinavi di fresa..... ;) sai il pavana fà questo ed altro.... (mi stò progettando- pedane e arretratori, aribox dinamico con serbatoio che farà da coperchio superiore....; staffe porta scaricichi (anche perchè voglio che sparino più in alto....) e portatarga.... nuovo che permetta di rimuoverlo velocemente per andare in pista..... )
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

Rispondi