perdita liquido tubo spurgo

Rispondi
christian79
Postino
Postino
Moto: sv 650n k1
Contatta:

perdita liquido tubo spurgo

Messaggio da christian79 » ven apr 19, 2013 8:02 pm

Salve...ho notato una perdita dal tubo spurgo lato frizione sarebbe quello nero vicino la pedana del freno...il collettore dello scarico si e' unto di quel liquido..ho seguito la direzione del tubo e va a finire sul serbatoio e tramite un T va a finire nella vaschetta liquido radiatore...premetto che non ho aggiunto liquidi...ho pensato che ho alzato il serbatoio 2 giorni fa per cambiare il filltro aria si e' potuto filtrare un po di benzina in quel tubo?
Immagine

Monolyth
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650S k2
Nome: Franco

Re: perdita liquido tubo spurgo

Messaggio da Monolyth » sab apr 20, 2013 12:32 pm

Non "si è potuto filtrare nessun pò di benzina" "a causa che sotto il serbatoio c'è il rubinetto a depressione" che apre il passaggio del carburante solo quando il motore inizia a girare. Inoltre la benzina non unge ed evapora molto in fretta, quindi nn avrebbe lasciato nessuna traccia sul tuo collettore. Quindi no, ti assicuro che la tua perdita non è benzina!
Immagine Immagine
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..

christian79
Postino
Postino
Moto: sv 650n k1
Contatta:

Re: perdita liquido tubo spurgo

Messaggio da christian79 » dom apr 21, 2013 1:25 am

strano...e che diavolo era quel liquido..se ce quel tubo a qualcosa serve...il collettore si era unto...avendo il kobra di ros..il collettore sporge di piu' dal motore a direzione di quel tubo spurgo...
Immagine

Rispondi