perdita liquido tubo spurgo
-
- Postino
- Moto: sv 650n k1
- Contatta:
perdita liquido tubo spurgo
Salve...ho notato una perdita dal tubo spurgo lato frizione sarebbe quello nero vicino la pedana del freno...il collettore dello scarico si e' unto di quel liquido..ho seguito la direzione del tubo e va a finire sul serbatoio e tramite un T va a finire nella vaschetta liquido radiatore...premetto che non ho aggiunto liquidi...ho pensato che ho alzato il serbatoio 2 giorni fa per cambiare il filltro aria si e' potuto filtrare un po di benzina in quel tubo?

-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
Re: perdita liquido tubo spurgo
Non "si è potuto filtrare nessun pò di benzina" "a causa che sotto il serbatoio c'è il rubinetto a depressione" che apre il passaggio del carburante solo quando il motore inizia a girare. Inoltre la benzina non unge ed evapora molto in fretta, quindi nn avrebbe lasciato nessuna traccia sul tuo collettore. Quindi no, ti assicuro che la tua perdita non è benzina!

...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- Postino
- Moto: sv 650n k1
- Contatta:
Re: perdita liquido tubo spurgo
strano...e che diavolo era quel liquido..se ce quel tubo a qualcosa serve...il collettore si era unto...avendo il kobra di ros..il collettore sporge di piu' dal motore a direzione di quel tubo spurgo...