Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
Questa è una delle frasi più vere che io conosca..

I forum servono esattamente a questo: a condividere informazioni, confrontarsi...nikovic ha scritto:Hyper io cerco di aiutare portando solo la mia esperienza, ci provoa a dare una mano, a chi me la chiede come in questo caso.
Io compro sempre senza mai chiedere nulla, se una cosa mi piace la compro e basta, dando fiducia a chi la vende "ducati in questo caso" se l'esperienza sara' negativa, sara' comunque una mia esperienza, e magari non mi rivolgero' piu' a quella casa costruttrice. Questo e' il mio punto di vista, faccio le mie ricerche ma ormai ho capito che su internete e' tutto il contrario di tutto.
E se e' vero che ci sono pareri poco oggettivi in senso positivo e' vero anche il contrario, c'e' gente che prima smanetta, poi grippa e se la prende con la casa. Io mi documente leggo e poi tiro le conclusioni, generalmente in questo ordine:
Forum vari- meccanico di fiducia - mega espertone di turno "generalmente mio suocero" e poi tiro la media di tutto.
Non vedo cosa ci sia di male, o di differente rispetto al solito...tequi ha scritto:No.. la soluzione definitiva non c'è e te lo posso dire proprio perchè personalmente se avessi dovuto dare retta a tutto quello che leggevo e mi dicevano non avrei comprato la moto che ho ora. Moto che nonostante qualche problemino (di poco conto a dire il vero) mi da continue soddisfazioni, anche solo a guardarla.
enjoyash ha scritto:ora controlla quanti bulloni ci sono ancora
son pur sempre viti....nikovic ha scritto:enjoyash ha scritto:ora controlla quanti bulloni ci sono ancora
Che ride Enjo', ma alla fine le viti non le puo' perdere perche' ha gli agganci rapidi
karoo ha scritto:io una moto che solo a nominarla tira fuori 153 messaggi, litigi, insulti, moderazione e contestazioni su dati oggettivi come il peso, la comprerei a prescindere
Una delle più belle di sempre se nn la più bellaDueruote ha scritto:Ragazzi.... vado leggermente fuori tema. Stamattina stavo venendo al lavoro in auto e mi ha sorpassato un 748 !
Può andare poco, può essere vecchio, può avere i bilancieri che perdono la cromatura.... ma è bellissima !
E' incredibile. E' stata disegnata nel 1993 ed è ancora bella da togliere il fiato.
Personalmente.... se trovassi (impossibile) un esemplare messo bene al giusto prezzo... me la prenderei !
Naaa mi spiace io comprero sempre la moto che mi piace e si adatta alle mie esigenze... Poi se sará ducati ben venga visto che è italiana... Ora iniziate a sfrantumare con audi bla bla blanikovic ha scritto:Joker ma ormai tu sei un ducatista ti manca solo il tatoo desmodromico
Finche assemblano in italia io le considero italiane poi della proprieta me ne frego...enjoyash ha scritto:diciamo che è italiana mista ormai, di italiane pure son rimaste solo MV, Aprilia e Guzzi