http://www.motociclismo.it/comparativa- ... moto-54532" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
... ma , come riportato al fondo dell' articolo , cercheranno una location asciutta

Max

... io non credo proprio altrimenti non farebbero una comparativa del genereHyperion ha scritto: Non esiste niente nell'attuale panorama motociclistico che riesca a coniugare prestazioni, fruibilità, modalità di utilizzo, ...
Vince la bmw perchè è una spanna sopra tutti gli altri, e perchè ti permette un utilizzo a 360° con una facilità che le altre si sognano.max-xtz ha scritto:... io non credo proprio altrimenti non farebbero una comparativa del genere, vincera' sicuramente la GS perche' BMW "unge" Motociclismo in maniera imbarazzante
, detto questo Ducati Multistrada
![]()
tutta la vita ma anche Honda CrossTourer
e KTM 1190
!!!
Max
quoto!_GM_ ha scritto:
Io resto dell'idea che le attuali maxi enduro stradali, son tutte delle gran moto e si sceglie a gusto o esigenza.
...e' un po' come andare in macchina per comportamento e dimensioniHyperion ha scritto: Però è un gran mezzo, soprattutto per i non-piloti, perchè il telelever filtra tutto e trasmette una sicurezza nella guida che le altre moto non potranno mai avere.
...io son riuscito anche a trovarne che viaggiavan veramente ma veramente pianoHyperion ha scritto: Vi siete mai accorti come mai, tra i tanti gs che ci sono a giro, in tantissimi viaggiano forte?
... Motociclismo era un gran giornale serio ed autorevole sino a quindici anni faHyperion ha scritto:Bah... tutta questa dietrologia per una scelta di una moto... se in una comparativa viene scelta una moto differente da quella che si possiede è perchè -ovviamente!!- quella marca unge di più...
Ridicoli!!
...in merito alla imparzialita' dei Tester Motociclismo posso invitarti alla visione di questo videoHyperion ha scritto:Ma proprio non vi frulla in mente che chi ha fatto l'articolo abbia potuto -eresia!!- preferire una moto, magari differente da quella che avete voi?
In italia non c'è rispetto per chi vince: se lo fa, è perchè ha rubato.
Mah...
Io continuo a sostenere che il gs è un grande mezzo, che ha un anteriore che tende a dare fiducia, e per questo motivo il 90% delle persone vanno più forte sul gs che non su altre moto... opinione personale eh... soltanto gente che sa andare veramente in moto credo che sul gs si sentirebbe spiazzato dall'anteriore galleggiante che non trasmette sensazioni.
Ripeto la ricetta per andare forte su strada: manubrio + telelever + cilindrata alta + 100 cv = win win
Senza contare che l'andare forte su strada è solo una delle cose che quella moto può fare.
Non vorrei passare per un adoratore del gs; non è il tipo di moto che mi piace, a me piace molto di più il multistrada (rigorosamente quello vecchio).