Baby Speed, nuda incompresa?
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Re: Baby Speed, nuda incompresa?
la baby speed non mi dispiaceva... un po' particolare, giusto per distinguersi dalle jap.... ma come già scritto da altri il motore non era molto adatto ad una naked...
per l'attuale street direi che le vendite nel 2010 non sono andate affatto male, considerato quello che costa e la diffidenza che ancora c'è in italia sulle moto non jap... ducazzi e mv a parte...
per l'attuale street direi che le vendite nel 2010 non sono andate affatto male, considerato quello che costa e la diffidenza che ancora c'è in italia sulle moto non jap... ducazzi e mv a parte...

La GSR ha venduto benino solo per 3 anni. Dal 2008 in poi è stata poco considerata.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
non ne avevo mai vista una, e ieri dopo aver letto il post, quando sono andato a ritirare la nuova trombetta per la bambina cosa becco fuori dal negozio?
una baby speed
sinceramente non è che sia granchè bella a vederla (poi va beh, parlo io con la hornet hihi)
una baby speed

sinceramente non è che sia granchè bella a vederla (poi va beh, parlo io con la hornet hihi)
Osservazione tutt'altro che fuori luogo... Jap e Coreani sono su un segmento diverso rispetto al segmento più "premium" (che comprende, ma non solo, Aprilia, BMW, Triumph e Ducati).baxi ha scritto:per l'attuale street direi che le vendite nel 2010 non sono andate affatto male, considerato quello che costa e la diffidenza che ancora c'è in italia sulle moto non jap... ducazzi e mv a parte...
Nonostante le Giapponesi siano più costose e meccanicamente più raffinate, in alcuni modelli, di quelle prodotte dai mercati emergenti...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
nata nel 2006 ha venduto bene in quella stagione in cui è nata..poi nel '07 ha venduto bene solo quando hanno cominciato le svendite tipiche suzuki della quale ho approfittato pure io a agosto...poi il calo continuo..pike ha scritto:La GSR ha venduto benino solo per 3 anni. Dal 2008 in poi è stata poco considerata.
che bella non lo fosse non ci piove..ma andava bene,davvero poco capita come moto e surclassata dalla tecnicamente molto inferiore Z750,da lì l'ennesima prova che in itaglia si vende bene ciò che è bello da vedere e nn ciò che è fatto bene..
-
- Pilota Ufficiale
praticamente era la daytona 600 fotocopia del cbr600f del credo 2000 spogliata...c'è stato un insieme di cose a non far digerire quella moto..enjoyash ha scritto:infatti, quoto
mi ricordo bene quando fu presentata...ebbe scarso successo per un'estetica discutibile (i cornetti prese d'aria per es. ), per via dei semimanubri montati su una naked (unica al mondo di serie così e ci sarà un motivo), per via che triumph non andava di moda come oggi, prezzo di molto elevato rispetto alla concorernza jap senza che fosse recepito un surplus di qualità, complice anche il 4 in linea...e poi i giornali non ne sperticavano le lodi come per la street triple di oggi, anzi dicevano che era troppo sportiva per l'uso di tutti i giorni
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
BABY SPEED.... gia il nome dice tuttoGlaNdius650 ha scritto:praticamente era la daytona 600 fotocopia del cbr600f del credo 2000 spogliata...c'è stato un insieme di cose a non far digerire quella moto..enjoyash ha scritto:infatti, quoto
mi ricordo bene quando fu presentata...ebbe scarso successo per un'estetica discutibile (i cornetti prese d'aria per es. ), per via dei semimanubri montati su una naked (unica al mondo di serie così e ci sarà un motivo), per via che triumph non andava di moda come oggi, prezzo di molto elevato rispetto alla concorernza jap senza che fosse recepito un surplus di qualità, complice anche il 4 in linea...e poi i giornali non ne sperticavano le lodi come per la street triple di oggi, anzi dicevano che era troppo sportiva per l'uso di tutti i giorni
ma poi come fai a chiamare baby speed una moto che ha 4 cilindri, quando la speed è universalmente conosciuta per il tre??
misteri del marketing...

-
- Pilota Ufficiale