Baby Speed, nuda incompresa?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
baxi
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Re: Baby Speed, nuda incompresa?

Messaggio da baxi » ven apr 01, 2011 9:37 am

la baby speed non mi dispiaceva... un po' particolare, giusto per distinguersi dalle jap.... ma come già scritto da altri il motore non era molto adatto ad una naked...

per l'attuale street direi che le vendite nel 2010 non sono andate affatto male, considerato quello che costa e la diffidenza che ancora c'è in italia sulle moto non jap... ducazzi e mv a parte...
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven apr 01, 2011 10:31 am

La GSR ha venduto benino solo per 3 anni. Dal 2008 in poi è stata poco considerata.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » ven apr 01, 2011 10:45 am

non ne avevo mai vista una, e ieri dopo aver letto il post, quando sono andato a ritirare la nuova trombetta per la bambina cosa becco fuori dal negozio?
una baby speed :)

sinceramente non è che sia granchè bella a vederla (poi va beh, parlo io con la hornet hihi)
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven apr 01, 2011 10:57 am

baxi ha scritto:per l'attuale street direi che le vendite nel 2010 non sono andate affatto male, considerato quello che costa e la diffidenza che ancora c'è in italia sulle moto non jap... ducazzi e mv a parte...
Osservazione tutt'altro che fuori luogo... Jap e Coreani sono su un segmento diverso rispetto al segmento più "premium" (che comprende, ma non solo, Aprilia, BMW, Triumph e Ducati).
Nonostante le Giapponesi siano più costose e meccanicamente più raffinate, in alcuni modelli, di quelle prodotte dai mercati emergenti...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » ven apr 01, 2011 11:29 am

pike ha scritto:La GSR ha venduto benino solo per 3 anni. Dal 2008 in poi è stata poco considerata.
nata nel 2006 ha venduto bene in quella stagione in cui è nata..poi nel '07 ha venduto bene solo quando hanno cominciato le svendite tipiche suzuki della quale ho approfittato pure io a agosto...poi il calo continuo..
che bella non lo fosse non ci piove..ma andava bene,davvero poco capita come moto e surclassata dalla tecnicamente molto inferiore Z750,da lì l'ennesima prova che in itaglia si vende bene ciò che è bello da vedere e nn ciò che è fatto bene..
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » ven apr 01, 2011 11:32 am

enjoyash ha scritto:infatti, quoto
mi ricordo bene quando fu presentata...ebbe scarso successo per un'estetica discutibile (i cornetti prese d'aria per es. ), per via dei semimanubri montati su una naked (unica al mondo di serie così e ci sarà un motivo), per via che triumph non andava di moda come oggi, prezzo di molto elevato rispetto alla concorernza jap senza che fosse recepito un surplus di qualità, complice anche il 4 in linea...e poi i giornali non ne sperticavano le lodi come per la street triple di oggi, anzi dicevano che era troppo sportiva per l'uso di tutti i giorni
praticamente era la daytona 600 fotocopia del cbr600f del credo 2000 spogliata...c'è stato un insieme di cose a non far digerire quella moto..
Immagine

baxi
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da baxi » ven apr 01, 2011 12:42 pm

GlaNdius650 ha scritto:
enjoyash ha scritto:infatti, quoto
mi ricordo bene quando fu presentata...ebbe scarso successo per un'estetica discutibile (i cornetti prese d'aria per es. ), per via dei semimanubri montati su una naked (unica al mondo di serie così e ci sarà un motivo), per via che triumph non andava di moda come oggi, prezzo di molto elevato rispetto alla concorernza jap senza che fosse recepito un surplus di qualità, complice anche il 4 in linea...e poi i giornali non ne sperticavano le lodi come per la street triple di oggi, anzi dicevano che era troppo sportiva per l'uso di tutti i giorni
praticamente era la daytona 600 fotocopia del cbr600f del credo 2000 spogliata...c'è stato un insieme di cose a non far digerire quella moto..
BABY SPEED.... gia il nome dice tutto

ma poi come fai a chiamare baby speed una moto che ha 4 cilindri, quando la speed è universalmente conosciuta per il tre??

misteri del marketing...
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » ven apr 01, 2011 12:44 pm

eh ma poi il risultato di quel marketing creativo s'è poi visto...
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » ven apr 01, 2011 1:11 pm

Meglio dimenticare la Baby..........
Immagine.Immagine.[img]

Rispondi