Enjo io non discuti la gravita, ma l'ipocrisia di tanti che giudicano, poi ho visto moto tunnizzate, gente che corre ecc.... Mi sembra che gia abbia detto ampiamente che ha sbagliato, a cosa serve continuare?enjoyash ha scritto:nikovic ha scritto: E' comunque una violazione, il che rende chi giudica un ipocrita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2nikovic ha scritto:No ma se meno a uno non posso giudicare chi uccide, perché sminuite le altre infrazioni? C'è gente che fa i 160 sui passi se case e uccide qualcuno che viene dal senso opposto. Ecco con l'assicurazione se fossi la vittima me ce pulisco er....àkaroo ha scritto:e certo, mo se rubi una caramella da un chiosco non puoi giudicare un omicida ...nikovic ha scritto: E' comunque una violazione, il che rende chi giudica un ipocrita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
perché se una infrazione è meno grave è meno grave, punto. non è questione di sminuirle. e non tirare fuori casi estremi: è ovvio che andare a 160 sui passi non è una cosa lieve. Del resto Insane ha detto che oltre ad aver girato senza assicurazione ci ha dato dentro parecchio, e non credo abiti in germania e abbia fatto una delle autobahn senza limiti