Siccome molti di voi hanno sbavato su questa SV special ora potete comprarvela con 10 Euro

A parte tutto mi piacerebbe sapere a quanto si può portar via,ma io ho le coronarie deboli,telefonate voi che siete giovani e forti

Bonci bonci bon bon bon.Prezzo da concordare dopo visione moto presso...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
6000?peppeunz ha scritto:scusate una SR 744 R o una Sottopeso di Ros quanto costano??
E comunque se prendi una sv650 vecchio modello e dai 5'000 euro a Ros, non ti tira fuori un bel mostro?
Cioè va bene tutto il materiale e lavoro che c'è dietro, ma il prezzo, come al solito, non lo fa la somma delle cose...seconso me più di 6'000 euro non ha senso prendere quella moto
a quei livelli di prezzo cominci a prendere moto di altre categorie
Quella è il prodotto della sua passione, non della tua: è semplicemente la figlia di un'altra persona, a cui non potrai mai volere bene quanto tua figlia, che hai creato e tirato su come volevi tu, e sai che dietro ogni dettaglio c'è una scelta, una personalizzazione, e quando la guardi e la guidi ritrovi te stesso.r----y ha scritto:L'hobby di tizio può essere anche l'hobby di caio: se caio ha i soldi che chiede tizio...la merce-passione passa di mano. Semplice.
Esattissimamente.peppeunz ha scritto:boh io preferirei prendere una moto messa appena decentemente e trasformarla io
se fossi bravo lo farei io
ma non lo sono
la portarei da una come Ros e gliela farei fare come piace a me
Non vorrei sbagliarmi ma per la sottopeso credo sia sui 20.000peppeunz ha scritto:scusate una SR 744 R o una Sottopeso di Ros quanto costano??
Si si Può anche darsi ma di fenomeni che al Mugello con un mille prendono paga da un'hornet e pieno il mondo.......... Meditate meditate .....è nel frattempo date ci del gasssssSbenga ha scritto:Manco è utilizzabile in strada...
Bah, innanzitutto gli voglio proprio vedere questi 90cv presi con un kit 700 athena...toh, forse 80 alla ruota.
Del resto mi pare un'accozzaglia di pezzi alla rinfusa.
Con 5000e prendo una gsxr750 con pochi km, ancora vergine, affidabile ed utilizzabile anche in strada che in pista a quella "cosa" gli gira intorno...
Le SV sono create per uno scopo, va bene personalizzarle ma sempre nel loro ambito d'uso.
Per fare pista ci sono...le supersport...
per te sarà un accozzaglia, io invece se non fosse per il periodaccio me la porterei in box!Sbenga ha scritto:Manco è utilizzabile in strada...
Bah, innanzitutto gli voglio proprio vedere questi 90cv presi con un kit 700 athena...toh, forse 80 alla ruota.
il che non vuol dire niente.il goll ha scritto:Si si Può anche darsi ma di fenomeni che al Mugello con un mille prendono paga da un'hornet e pieno il mondo.......... Meditate meditate .....è nel frattempo date ci del gasssssSbenga ha scritto:Manco è utilizzabile in strada...
Con 5000e prendo una gsxr750 con pochi km, ancora vergine, affidabile ed utilizzabile anche in strada che in pista a quella "cosa" gli gira intorno...
Le SV sono create per uno scopo, va bene personalizzarle ma sempre nel loro ambito d'uso.
Per fare pista ci sono...le supersport...