La special è in vendita

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: Luca

La special è in vendita

Messaggio da wiz » ven feb 01, 2013 12:26 am

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/sv ... sg=4307039

Siccome molti di voi hanno sbavato su questa SV special ora potete comprarvela con 10 Euro :o

A parte tutto mi piacerebbe sapere a quanto si può portar via,ma io ho le coronarie deboli,telefonate voi che siete giovani e forti :roftl:
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Re: La special è in vendita

Messaggio da iguanapik » ven feb 01, 2013 7:53 am

Quasi quasi oggi salto il pranzo e con i dieci euro che risparmio mi faccio la moto da pista! :lol:
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Moto: sv 650

Messaggio da il goll » ven feb 01, 2013 8:13 am

10 euro non è male....bisogna solo vedere quanti zero seguono....
Immagine Immagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven feb 01, 2013 9:04 am

Beh...
Prezzo da concordare dopo visione moto presso...
Bonci bonci bon bon bon.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » ven feb 01, 2013 9:13 am

scusate una SR 744 R o una Sottopeso di Ros quanto costano??
E comunque se prendi una sv650 vecchio modello e dai 5'000 euro a Ros, non ti tira fuori un bel mostro?

Cioè va bene tutto il materiale e lavoro che c'è dietro, ma il prezzo, come al solito, non lo fa la somma delle cose...seconso me più di 6'000 euro non ha senso prendere quella moto

a quei livelli di prezzo cominci a prendere moto di altre categorie
Immagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » ven feb 01, 2013 10:46 am

peppeunz ha scritto:scusate una SR 744 R o una Sottopeso di Ros quanto costano??
E comunque se prendi una sv650 vecchio modello e dai 5'000 euro a Ros, non ti tira fuori un bel mostro?

Cioè va bene tutto il materiale e lavoro che c'è dietro, ma il prezzo, come al solito, non lo fa la somma delle cose...seconso me più di 6'000 euro non ha senso prendere quella moto

a quei livelli di prezzo cominci a prendere moto di altre categorie
6000?

No, dico, 6000?

Spenderesti 6000 € per quella moto?

Tanto per... con 1500 € esce fuori un gsxr750 k1 solo pista, con un tot di accessori.
Certo, non è un bicilindrico, certo, con quella non hai più l'alibi della moto poco potente, certo a binetto ed ottobiano giri più forte con quella (o con una sv stock), ...

La passione non ha prezzo, e chi cerca di mercificarla con me casca male: non sono il tipo che paga l'hobby di un altro.
Non vorrei essere frainteso: non ho niente contro quella moto, o quell'utente, ecc ecc, anzi ritengo sia una gran bella elaborazione, ma fine a se stessa (ovvero non a fine di lucro)... se trova l'appassionato e la vende bene, buon per lui, anzi, per loro.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650

Messaggio da r----y » ven feb 01, 2013 11:18 am

La passione non ha prezzo, e chi cerca di mercificarla con me casca male: non sono il tipo che paga l'hobby di un altro.
Non vorrei essere frainteso: non ho niente contro quella moto, o quell'utente, ecc ecc, anzi ritengo sia una gran bella elaborazione, ma fine a se stessa (ovvero non a fine di lucro)... se trova l'appassionato e la vende bene, buon per lui, anzi, per loro.[/quote]

"Solo per amanti e persone veramente interessate" (è chiaramente scritto nell'annuncio :wink: )

Non capisco il senso della frase La passione non ha prezzo, e chi cerca di mercificarla con me casca male: non sono il tipo che paga l'hobby di un altro.

La passione ha invece un prezzo...lo so infatti solo io ciò che mi comprerei se le mie tasche fossero senza fondo :up:

L'hobby di tizio può essere anche l'hobby di caio: se caio ha i soldi che chiede tizio...la merce-passione passa di mano. Semplice.

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » ven feb 01, 2013 11:21 am

boh io preferirei prendere una moto messa appena decentemente e trasformarla io
se fossi bravo lo farei io
ma non lo sono
la portarei da una come Ros e gliela farei fare come piace a me
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » ven feb 01, 2013 11:51 am

dico solo che in vendita sul forum c'è un RSV 1000 a 4500€
Immagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » ven feb 01, 2013 12:02 pm

r----y ha scritto:L'hobby di tizio può essere anche l'hobby di caio: se caio ha i soldi che chiede tizio...la merce-passione passa di mano. Semplice.
Quella è il prodotto della sua passione, non della tua: è semplicemente la figlia di un'altra persona, a cui non potrai mai volere bene quanto tua figlia, che hai creato e tirato su come volevi tu, e sai che dietro ogni dettaglio c'è una scelta, una personalizzazione, e quando la guardi e la guidi ritrovi te stesso.

E poi, la merce passa di mano, mica la passione, e una volta che la moto cambia proprietario la magia della creazione è scomparsa.

Tanto si fa per parlare: ma tu quanto la pagheresti?
Una risposta sincera, non la solita "ah, ad avere i soldi l'avrei già presa io per XXXX €", perchè tanto col qlo degli altri sono tutti finocchi.
peppeunz ha scritto:boh io preferirei prendere una moto messa appena decentemente e trasformarla io
se fossi bravo lo farei io
ma non lo sono
la portarei da una come Ros e gliela farei fare come piace a me
Esattissimamente.
Ben sapendo che tutto quello che stai spendendo è un investimento a perdere, 1000 € di moto, 3000 di personalizzazioni, prezzo di rivendita 1500 €.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650

Messaggio da r----y » ven feb 01, 2013 12:14 pm

Sinceramente non me la comprerei affatto, ma solo per un motivo: è una MOTO.
Ed io sono invece appassionato di auto...e d'epoca, per la precisione :wink:
Ultima modifica di r----y il mar feb 05, 2013 4:50 pm, modificato 2 volte in totale.

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » ven feb 01, 2013 12:17 pm

alla fine si sà o no la fatidica cifra.....poi per una rsv 1000 , 4500 euro possono essere pochi o tanti se il motore è da rifare le sospensioni pure catena corona pignone a fine vita ecc ecc ti servono altri 3000. euri per sistemarla , senza considerare che non sono tutti capaci di mettere alla frusta un mille ...mentre una sv con 90 cv e 140/150 kg ti consente ,anche se non ti chiami marquez di togliesri delle soddisfazzioni......
Immagine Immagine
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Re: R: La special è in vendita

Messaggio da mark » ven feb 01, 2013 1:49 pm

peppeunz ha scritto:scusate una SR 744 R o una Sottopeso di Ros quanto costano??
Non vorrei sbagliarmi ma per la sottopeso credo sia sui 20.000
Immagine

polo-sv
Mototurista
Mototurista

Messaggio da polo-sv » sab feb 02, 2013 9:18 pm

prepuzz però mi sono innamorato!!! la prenderei solo per girare per strada
galamel

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » dom feb 03, 2013 11:02 am

Manco è utilizzabile in strada...
Bah, innanzitutto gli voglio proprio vedere questi 90cv presi con un kit 700 athena...toh, forse 80 alla ruota.
Del resto mi pare un'accozzaglia di pezzi alla rinfusa.
Con 5000e prendo una gsxr750 con pochi km, ancora vergine, affidabile ed utilizzabile anche in strada che in pista a quella "cosa" gli gira intorno...

Le SV sono create per uno scopo, va bene personalizzarle ma sempre nel loro ambito d'uso.
Per fare pista ci sono...le supersport...
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » dom feb 03, 2013 2:50 pm

Sbenga ha scritto:Manco è utilizzabile in strada...
Bah, innanzitutto gli voglio proprio vedere questi 90cv presi con un kit 700 athena...toh, forse 80 alla ruota.
Con 5000e prendo una gsxr750 con pochi km, ancora vergine, affidabile ed utilizzabile anche in strada che in pista a quella "cosa" gli gira intorno...

Le SV sono create per uno scopo, va bene personalizzarle ma sempre nel loro ambito d'uso.
Si si Può anche darsi ma di fenomeni che al Mugello con un mille prendono paga da un'hornet e pieno il mondo.......... Meditate meditate .....è nel frattempo date ci del gasssss
Immagine Immagine
Immagine

mark

Messaggio da mark » dom feb 03, 2013 10:17 pm

per te sarà un accozzaglia, io invece se non fosse per il periodaccio me la porterei in box!
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: R: La special è in vendita

Messaggio da supercaif » dom feb 03, 2013 10:29 pm

Quanto odio.....

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Immagine

mark

Messaggio da mark » dom feb 03, 2013 10:38 pm

che?
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » dom feb 03, 2013 11:12 pm

il goll ha scritto:

Si si Può anche darsi ma di fenomeni che al Mugello con un mille prendono paga da un'hornet e pieno il mondo.......... Meditate meditate .....è nel frattempo date ci del gasssss
il che non vuol dire niente.

Di certo non c'è NESSUNO al mugello che andrebbe più forte (stesso pilota) con un hornet rispetto a un 1000 a pari preparazione.

poi, un professionista da mondiale su una 250 2 tempi dà la paga a chiunque di noi con qualunque moto su qualunque pista, ma tutto ciò è irrilevante.

Rispondi