nikovic ha scritto:Pike questa e' retorica bella e buona.
Tu chi sei per giudicare?? Che ne so' se sei preciso in tutto? Forse si ma stai solo giudicando un comportamento di un ragazzo che ha fatto una vaccata.
Mi domando se ti giudichi da solo quando apri il gas, se quando fai una mezza impennata ti dai dello scroto ecc....
Non fai nulla di tutto questo?? e vai in moto?? Complimenti io non riesco ad andare in moto senza aprire un pelino di piu' il gas e sentire l'anteriore che galleggia, o il ginocchio che sfiora il terreno (avvolte).
Tu mi condanni, mi sta bene, io continuo a farlo, cercando di farlo il meno possibile, ma cio' non toglie che lo faccio e lo rifaro'
Io ho scritto quel che pensavo senza prendermi e prenderlo per il kulo. E ho motivato il perchè l'ho pensato. Non mi sembra di averlo crocefisso nè di aver detto che non è un motociclista, nè aver detto che è un pericolo pubblico o che non dovrebbe mai più guidare.
In sintesi, non ritengo di averlo giudicato. Che non è nemmeno un male, in sè...
Non riterrò da ora in poi quanto scritto da Insane una fesseria solo perchè ha fatto questa scemenza.
Per quanto riguarda me stesso, libero di crederci o no, io sono piuttosto severo come giudice di me. E non mi sono mai voluto troppo bene.
Infine, per il
tuoi comportamenti in strada, li hai riportati e non mi sembra di aver preso pietre e averti cominciato a lapidare. Però come tu esponi la tua opinione su quel che fa qualcuno che scrive qui, senza offendere. Se Insane si è sentito offeso, sono disposto e disponibile a parlarne e a spiegare meglio il mio punto di vista.
Non desidero che smetta di girare in moto o che cambi modo di farlo, desidero che circoli con l'assicurazione e la targa!
Tutto lì.
nikovic ha scritto:Insane ha fatto la stronzataa mica ho detto che ha fatto bene, dico che voi non potete giudicare nessuno qui dentro.
Non ricordo bene chi disse "chi e' senza peccato scagli la prima pietra" mesa' che era uno che ci capiva
Niko, se qualcuno qui riporta le sue esperienze lo fa anche per comunicare, e fa parte del gioco prendere delle valutazioni, a volte anche non gradite.
Ho buscato del "fifone", del paracarro e del pipparolo perchè non mi fidavo a tornare a casa da Terni con la mia Sprint ST sulle M1.
Motivo per cui ho chiesto aiuto ad un amico per riportarla in emilia.
Non mi è piaciuto ricevere queste valutazioni, ma non posso negare che:
1: ho avuto paura ed ho preferito evitare piuttosto che rischiare
2: probabilmente altre persone più sicure di se' l'avrebbero fatto senza pensarci due volte, e per quanto mi riguarda probabilmente non avrebbero nemmeno corso dei rischi.
Sono stato giudicato? Secondo me ho sentito l'opinione degli altri su quel che io intendevo fare. Succede, se racconti la tua vita.
Gli amici ti dicono quel che pensano e ti vogliono bene nonostante quel che pensi tu., i bastardi calcolano cosa possono ottenere da te se ti dicono A, B, C.
Vedi tu in che categoria mettere la mia opinione che ho espresso direttamente ad Insane... Senza pretendere di arrogarmi il titolo di "amico" per lui.
Per quanto riguarda lo scagliare la prima pietra... vabbè, lassamo perdere chi l'ha detto. Ma ancor di più lassamo perdere chi ci ha raccontato che l'abbia detto.
nikovic ha scritto:senza offesa e polemica
Niko, senza offesa o polemica un dolce prepuzio umano... Io purtroppo in questo tuo post ci vedo polemica.
Non ci vedo malafede, ma ci vedo una bella carriola di polemica.
E per carità, ci può pure stare; vedere opinioni non gradevoli rivolte ad alto può suscitare anche questo.
Però nonostante tutto a questa domanda...
pike ha scritto:Facciamo finta che non fosse andata bene, che per sbaglio o sfortuna, senza targa e assicurazione sospesa avesse centrato qualcuno e ucciso.
Diresti le stesse cose?
Non hai ancora risposto...