Astinenza pericolosa...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Bloccato
ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Astinenza pericolosa...

Messaggio da ghostchild » mar gen 29, 2013 6:23 pm

Per la prima volta dopo diversi anni, questo inverno non ho usato la moto (per diversi motivi) per più di un mese.... l'ultima volta l'avevo presa a metà dicembre, oggi non ho resistito, ho staccato la batteria dal mantenitore, controllato le gomme e via!!
Ho scritto "astinenza pericolosa".... mi domando come fa chi non usa la moto tipo da ottobre a marzo :fuori: io nei primi 10/15 minuti mi sembravo un pazzo scatenato dopo che hanno aperto le gabbie!! :lol:
Poi per fortuna sono tornato subito in me e mi sono goduto la passeggiata ma..... stiamo calmi quando riprendiamo la moto dopo tanto!! :D
Voi di solito riuscite a controllarvi o sgasate fuori luogo solo per sentire il motore dopo mesi?! :lol:

Una foto della "signora":

Immagine
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

adriano1966
Postino
Postino
Moto: sv 650s k3
Nome: adriano

Re: Astinenza pericolosa...

Messaggio da adriano1966 » mar gen 29, 2013 6:26 pm

.....pensa io che son 7 anni che non ci risalgo........ :die:
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mar gen 29, 2013 6:32 pm

Oh mamma! come mai?
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mar gen 29, 2013 6:32 pm

a dire il vero io rimango impressionato per quanto va
Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Re: R: Astinenza pericolosa...

Messaggio da Insane » mar gen 29, 2013 6:32 pm

Quest'anno è stato il mio primo anno di moto.. Ed ho fatto una grande caxxata.. Ho sospeso l'assicurazione.. Ma non sono riuscito a resistere e l'ho presa comunque un paio di volte senza assicurazione, senza targa e via.. E inculo a tutti.. Sarà stata l'astinenza sarà stata la totale illegalità ma veramente non mi sono regolato..

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mar gen 29, 2013 6:37 pm

Ehehe.... è vero, per un attimo ho guardato il contachilometri e ho fatto questa faccia :fuori:
poi mi sono calmato, anche per il freddo a dire il vero :lol:

adriano1966
Postino
Postino

Messaggio da adriano1966 » mar gen 29, 2013 6:44 pm

ghostchild ha scritto:Oh mamma! come mai?
Incidente stradale....solo ora mi sono deciso a rimetterla in strada

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mar gen 29, 2013 6:50 pm

Mi dispiace.. :carezzine:

Allora sarai ingrifato come un riccio!! :lol:

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mar gen 29, 2013 6:58 pm

Insane ha scritto:Quest'anno è stato il mio primo anno di moto.. Ed ho fatto una grande caxxata.. Ho sospeso l'assicurazione.. Ma non sono riuscito a resistere e l'ho presa comunque un paio di volte senza assicurazione, senza targa e via.. E inculo a tutti.. Sarà stata l'astinenza sarà stata la totale illegalità ma veramente non mi sono regolato..

non mi esprimo, investivi.... il gatto del vicino ed avevi tanti di quei guai che ti passava la voglia per tutta la vita di guardarla

anzi mi esprimo

una cazzata immane
Immagine

viper_79
Piegatore
Piegatore
Moto: GSXR-996R
Nome: Alessio

Messaggio da viper_79 » mar gen 29, 2013 7:06 pm

Hai fatto benissimo ghost... bravo e con la temperatura un po bassa come ti sei trovato? :wink:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar gen 29, 2013 7:10 pm

Freddo o non freddo, inverno o estate io la moto la de usare.
Ho aspettato tanto di quel tempo per averla che già due giorni di pioggia e macchina forzata mi fanno venire il prurito.
Però cerco sempre di essere prudente per quello che posso.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

viper_79
Piegatore
Piegatore
Moto: GSXR-996R
Nome: Alessio

Messaggio da viper_79 » mar gen 29, 2013 7:22 pm

sniper765 ha scritto:Freddo o non freddo, inverno o estate io la moto la de usare.
Ho aspettato tanto di quel tempo per averla che già due giorni di pioggia e macchina forzata mi fanno venire il prurito.
Però cerco sempre di essere prudente per quello che posso.
E' un modo per godersi la proprio moto!!!!! Nel mio caso me la voglio godere a pieno e non essendo equipaggiato per il freddo e la pioggia, evito... 8) 8)

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mar gen 29, 2013 7:24 pm

viper_79 ha scritto:Hai fatto benissimo ghost... bravo e con la temperatura un po bassa come ti sei trovato? :wink:
:)
Per il freddo, per la prima mezz'ora non l'ho sentito (in particolare ottimi i guanti Spidi invernali), poi mi sono accorto che solo con la felpa sotto la giacca ero un po' troppo leggero, allora ho moderato la velocità :lol:
L'asfalto anche non era malissimo, a parte le zone d'ombra :wink:

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » mar gen 29, 2013 9:17 pm

a me lo dici...

ho ripreso con la moto nuova

è in rodaggio,

da lunedi a venerdi a 200 km di distanza

da lunedi prossimo a 500 km

:fuori: :fuori: :fuori:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar gen 29, 2013 10:09 pm

Insane ha scritto:Quest'anno è stato il mio primo anno di moto.. Ed ho fatto una grande caxxata.. Ho sospeso l'assicurazione.. Ma non sono riuscito a resistere e l'ho presa comunque un paio di volte senza assicurazione, senza targa e via.. E inculo a tutti.. Sarà stata l'astinenza sarà stata la totale illegalità ma veramente non mi sono regolato..

Lo faccio per il tuo bene... credimi
:frustate: :frustate:
Sei stato un gigantesco idiota!
:frustate: :frustate:
Fortunato, e son anche contento che ti sia andata liscia.
Ma per una volta che ti va storta ti mangi la mani e la vita per le volte che ti è andata liscia, moltiplicate per dieci.

Non rifarlo, davvero!
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Messaggio da Insane » mar gen 29, 2013 11:36 pm

Le strade che faccio sono pressoché deserte.. Ma non è una giustificazione, ovvio.. Però è peggio di una droga.. Comunque ora la devo lasciare in officina per dei lavori, almeno mi levo la tentazione sotto gli occhi..

Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » mer gen 30, 2013 2:36 am

Insane ha scritto:Quest'anno è stato il mio primo anno di moto..
Bene... perciò parliamo di un principiante, con un amoto cmq non proprio ferma (sv650k6).
Insane ha scritto:Ed ho fatto una grande caxxata.. Ho sospeso l'assicurazione..

No. Al massimo hai fatto una scelta che ritenevi giusta economicamente. Una scelta senza nessuna conseguenza se non il fatto di non poter prendere la moto. Però avresti potuto riattivare l'assicurazione.
Insane ha scritto:Ma non sono riuscito a resistere e l'ho presa comunque un paio di volte senza assicurazione, senza targa e via.. E inculo a tutti.. Sarà stata l'astinenza sarà stata la totale illegalità ma veramente non mi sono regolato..
Bene... se ti beccavano -senza che fosse successo nulla- queste erano le sanzioni:
Guida senza assicurazione: Art 139 NCS - da 779 a 3.119 euro
Guida senza targa: Art 100 NCS - da 80,00 a 318,00

Adesso però vorrei farti riflettere su una cosa... tralasciando le sanzioni che se le sommi arrivi più o meno a 3500€ (cioè il prezzo della moto)...

Ma donna di mali costumi eva, ma se per sfiga (capita a tutti)/imperizia (sei un principiante)/guasto tecnico (capita a tutti) facevi un incidente e mettevi sotto un cristiano... hai presente a cosa andavi incontro?
Hai presente vero che le noie Legali/Giudiziarie/Economiche che avresti innescato superano qualsiasi cosa che ti possa venire in mente? E se il cristiano in questione fosse stato un bambino? E se il cristiano moriva?

Perdonami Insane... io non ti conosco.... non so chi tu sia... con te non credo di aver mai parlato... e magari sei un ragazzo bravissimo... ma se lo sei, come caxxo ti viene in mente di fare una caxxata simile?
Ma secondo te l'obbligo dell'assicurazione lo hanno messo solo per fotterti i soldi? O magari lo hanno messo per tutelare te e quello che metti sotto? Ma se tiri giù una carrozzina con un neonato e gli fai male... ma quanti caxxo di soldi devi darlgi poi? E se non li hai? Ed il rimorso? E poi dormiresti?

Senza targa nè assicurazione? Ma dai...

Stiamo sempre ad incazzarci su chi ruba, su chi fa caxxate, su chi delinque... e con te ne stiamo parlando con tranquillità SOLO perchè ti è andata liscia. Ma fidati... se avessi fatto il danno, l'ipocrisia di chi non ti ha scritto nulla fino ad ora, avrebbe raggiunto livelli caxxutissimi. E saresti stato etichettato dalla società (e dal forum NDR) come un emerito str0nz0.

E per quello che mi riguarda il fatto che le tue strade sono deserte non è una motivazione/giustificazione sufficiente.

Se pensi che sia una droga, o te ne disfi, oppure assicurala per tutto l'anno. Con il massimo dei massimali di copertura.

In bocca al lupo.

P.S. non voglio innescare una flame war... ma se penso che potevi mettere sotto me essendo senza assicurazione mi sale il sangue al cervello.

adriano1966
Postino
Postino

Messaggio da adriano1966 » mer gen 30, 2013 8:13 am

ch1c0 ha scritto:....omissis.... ma se penso che potevi mettere sotto me essendo senza assicurazione mi sale il sangue al cervello.
Evito di quotare tutto...se ti becca un collega mio la moto la vedi dopo dieci anni..
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer gen 30, 2013 8:18 am

ghostchild ha scritto:Per la prima volta dopo diversi anni, questo inverno non ho usato la moto (per diversi motivi) per più di un mese.... l'ultima volta l'avevo presa a metà dicembre, oggi non ho resistito, ho staccato la batteria dal mantenitore, controllato le gomme e via!!
Ho scritto "astinenza pericolosa".... mi domando come fa chi non usa la moto tipo da ottobre a marzo :fuori: io nei primi 10/15 minuti mi sembravo un pazzo scatenato dopo che hanno aperto le gabbie!! :lol:
Poi per fortuna sono tornato subito in me e mi sono goduto la passeggiata ma..... stiamo calmi quando riprendiamo la moto dopo tanto!! :D
Voi di solito riuscite a controllarvi o sgasate fuori luogo solo per sentire il motore dopo mesi?! :lol:

Una foto della "signora":

Immagine
io uso al moto tutto l'anno ma dopo l'uscita del 1° gennaio non l'avevo più usata causa neve e pioggia nei fine settimana, domenica scorsa c'era il sole e quindi mi sono fatto un giro in solitaria, fortunatamente ho delle strade vicino casa che mi permettono di "aprire" il gas ma la prima mezz'ora sembrava che dovessi fare il giro di qualifica x la moto gp :o , quando mi sono fermato ed ho visto il pietrisco attaccato alla ruota ho capito che forse era meglio tornare a velocità normali :roll:
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer gen 30, 2013 9:51 am

zagor ha scritto: io uso al moto tutto l'anno ma dopo l'uscita del 1° gennaio non l'avevo più usata causa neve e pioggia nei fine settimana, domenica scorsa c'era il sole e quindi mi sono fatto un giro in solitaria, fortunatamente ho delle strade vicino casa che mi permettono di "aprire" il gas ma la prima mezz'ora sembrava che dovessi fare il giro di qualifica x la moto gp :o , quando mi sono fermato ed ho visto il pietrisco attaccato alla ruota ho capito che forse era meglio tornare a velocità normali :roll:
Eheheh.... grande Zagor, se capita anche a te sto più tranquillo! :D

Intanto vediamo se oggi riesco a replicare, prima che torni il gelo, almeno così dicono..

Bloccato