E ho notato anche io, il concessionario sta indagandopike ha scritto:Cerca la massa rimorchiabile sul sito...
In ogni caso è carrello da targare, ed indicativamente con 2 moto più il carrello stai intorno ai 500kg.
TOH!
La Yaris\ standard, anche 1.000 sta con 750kg di massa rimorchiabile, le Hybrid indicano 0!
L'ibiza la conosco bene, la ho anche io, ma il modello 2007.wesiscreazy ha scritto:Seat Ibiza 1.2 TFSI da 105 cv con cambio DSG? Viene sui 19.000 euro ma ha su tutto quello che vuoi od anche di più. Io la ho ed è tamarra quanto basta e per di più spinge abbastanza (ho la versione di 2 anni fa che è meno "strozzata"). Come consumi sei quasi in linea con un diesel e se fai (come hai detto) 15.000 km l'anno non ti conviene prender una gasolio (a meno che non te la tirino dietro). Per il resto ho fatto 25.000 km, nessun problema e manutenzione irrisoria (solo un check - up gratuito dopo le prime migliaia di km). L'Ibiza è montata con pezzi Volkswagen...
Dubito fortemente che quel motore abbia i consumi di un diesel o un ibrida.
Tra l'altro non mi fa impazzire quel modello, ne come linea (la 5p è inguardabile) ne come qualità interna.
E 19k sono uno sproposito se è il prezzo finita, considerando anche quanto si svaluta
Inviato dal mio telegrafo tascabile