Quì non mi trovate daccordo, se Gian91 dice che con un cbr600rr gli manca quache cosa allora su un 650 glie ne mancheranno due.solenero2 ha scritto:Bravo Gian91....la SV è una malattia da cui non si guarisce....prendi la serie perfetta a carburatori...anche a detta di ROS è meglio di quella ad iniezione...è una gran moto ...poca spesa tanta resa....te la cuci addosso con 4 soldi. Io tutte le volte che la guardo parcheggiata mi innamoro come un babbeo....
Ho l'impressione che a Gian91 manchi la sensazione di dominio della moto, e per quel che ne so la cbr è una moto che si lascia condurre molto in scioltezza.
Io, al posto suo punterei su una sv 1000 s, non è certo parca nei consumi, ma quando chiami c'è sempre una risposta decisa e netta, quello che a parer mio cerca Gian91.
Volendo anche il millone si lascia condurre in tutta tranquillità (se ci riesco io fidati), certamente il costo per mantenerla non è lo stesso del 650 ma neanche il gusto alla guida è lo stesso tra il mille e la sei e mezzo.
In tuttta franchezza se scendi da un cbr600rr non ti basterà salire su una sv 650.
comunque la scelta finale è sempre di Gian91 al quale non posso che dire di controllare sempre che il cervello sia inserito ancor prima di avviare la moto, qualunque essa sia.