Maaa... la F800GT?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Maaa... la F800GT?

Messaggio da pike » mar set 18, 2012 12:39 pm

Ho appena visto una "foto spia" di uno dei possibili nuovi prodotti di BMW.

Biciilndrico affiancato, 90cv circa, carenatura completa... predisposta per il touring.
Mabbabbancubo, 3 anni fa no, eh?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Maaa... la F800GT?

Messaggio da nikovic » mar set 18, 2012 1:51 pm

a me me pare uguale alla ST
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 18, 2012 1:52 pm

La ST ha la semicarena. Questa sembra carena completa.
Inoltre dovrebbero aver fatto un altro paio di cosine tra forcellone posteriore e motore.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar set 18, 2012 2:00 pm

forse after qualcosa hanno fatto

Immagine
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » mar set 18, 2012 2:01 pm

Sì, anche io l'ho vista....precisamente su moto.it
Sembra molto interessante! :D
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar set 18, 2012 2:13 pm

L'avevo vista un mesetto fà su quellidell'elica, ma mi sembrò troppo simile alla ST e quindi non mi ha entusiasmato un granchè..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

steve0908
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da steve0908 » mar set 18, 2012 2:47 pm

si però verde così nun se può guardare!
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 18, 2012 3:03 pm

Niko, magari lo scemo sono io, però io vedo una F800S, ovvero una versione sportiva.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar set 18, 2012 3:25 pm

possono tenersela, come tutte le altre F800, per quanto mi riguarda

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 18, 2012 3:42 pm

Io ho già avuto un bicilindrico affiancato, e posso garantire che il rumore che fa è 'na schifezza.
Però... E' compatto, leggero, centrato, consuma poco.
E i 85-90 CV di quella moto sono quel che serve, a mio parere, per avere un buon mix tra coppia e agilità...

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mar set 18, 2012 4:45 pm

pike ha scritto:La ST ha la semicarena. Questa sembra carena completa.
Inoltre dovrebbero aver fatto un altro paio di cosine tra forcellone posteriore e motore.

La ST ha la carena completa, la S (ora non più in produzione) la mezza ... Quella che hai visto è il restyling della 800, che diventerà 900 (il motore della Husqvarna Nuda, che è poi già quello della F).
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 18, 2012 4:54 pm

Beh... questa non mi sembra completa.
Immagine
Immagine
La preferisco chiamare Treqquarti.
Completa mi sembra questa...
Immagine
Immagine
L'importante è spiegare che cosa si intende con una parola ;)

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mar set 18, 2012 6:57 pm

A me sembra più che altro un restyling della ST.... comunque da quel poco che si vede non mi sembra male
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mer set 19, 2012 9:40 am

pike ha scritto: L'importante è spiegare che cosa si intende con una parola ;)

:martello: ... :martello: ... :martello:

... :asd:
ImmagineImmagine

lowy
Smanettone
Smanettone
Moto: BMW F800S

Messaggio da lowy » mer set 19, 2012 10:53 am

killeradicator ha scritto:possono tenersela, come tutte le altre F800, per quanto mi riguarda

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

quanta crudeltà...è vero il suono è da sputer (anche con l'sc project) ma io la trovo un gran moto!

la verdona postata da niko è la f800s col kit ac schnitzer carena completa, mentre quella di pike è la vecchia st, che è appunto semi carenata..la nuova gt se verrà prodotta sarà full body, sempre con lo sbavoso monobraccio posteriore e cinghia..
raga, le moto emozionali sono altre, ma io mi trovo da dio, e le rare volte che vado dal benza ho delle visibili erezioni calcolando i consumi :seg: :seg: :seg:
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer set 19, 2012 1:02 pm

lowy ha scritto:
killeradicator ha scritto:possono tenersela, come tutte le altre F800, per quanto mi riguarda

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

quanta crudeltà...è vero il suono è da sputer (anche con l'sc project) ma io la trovo un gran moto!

la verdona postata da niko è la f800s col kit ac schnitzer carena completa, mentre quella di pike è la vecchia st, che è appunto semi carenata..la nuova gt se verrà prodotta sarà full body, sempre con lo sbavoso monobraccio posteriore e cinghia..
raga, le moto emozionali sono altre, ma io mi trovo da dio, e le rare volte che vado dal benza ho delle visibili erezioni calcolando i consumi :seg: :seg: :seg:
no ma non dico che non sia una buona moto!

a me non piace come segmento in generale, però sicuramente sarà ben fatta (come tutte le bmw) e razionale.

interessante il discorso consumi... quanto riesci a fare, più o meno?

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer set 19, 2012 1:32 pm

gidea75 ha scritto:... :asd:
ridi ridi, erogatore di sanzioni amministrative :lol:

@Lowy: la F800ST è stata una delle mie papabili, bocciata per il non-full cowled e per il motore (ero appena sceso da un bicilidrico affiancato e volevo cambiare).
A scender da Livigno, domenica... anzi scriviamola tutta...
Livigno, bernina, gavia, ponte di legno, tonale, cles, s. michele all'adige, verona (autostrada a 120kmh tra questi ultimi 2) la calcolatrice ha detto che ho fatto i 19 abbondanti con un litro...

lowy
Smanettone
Smanettone
Moto: BMW F800S

Messaggio da lowy » gio set 20, 2012 10:22 am

autostrada vai sui circa 26 se ti tieni sui 110..cmq fino ad ora mai sotto i 20, ed il mio utilizzo è prevalentemente cittadino..
obiettivamente pike come pura viaggiatrice nn è granchè, anche se cmq la carena della st+ il manubbrione migliorano la situazione
è cmq un bel viaggiare, fino a 300 km te li fai "facile" poi, almeno sulla s, cominci ad incriccarti un po'
mi dicono invece che per il passeggero post sia una poltrona, meglio del 1150 gs adv, che ha un mio amico, per via della sella ad altezze umane e la posizione delle pedane, boh
il motore è quello che è, rumore da scuter, emozionale come un piaggio mp3, ma cmq ne ha più dell'sv e i 230 (col mubiatore in pressione però) li fa :)
Immagine

Rispondi